Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Salva l'Italia


Dopo la scoperta dell'acqua calda, della terra che gira e delle emorroidi, il leader all'ombra del Pd Walter Veltroni - per gli amici W Valter - ora scopre che nel nostro Paese qualcosa non va. L'economia arranca, ci sono mafia e camorra e, con buona pace di Arnaldo Fusinato, mentre "il morbo infuria il pan ci manca", come se non bastasse sul ponte sventola anche la bandiera bianca. Così, per evitare guai peggiori, il 25 ottobre, a Roma, nella più grande manifestazione che Storia ricordi, dopo quella sulle "Scarpe strette" del '58, Lui si proporrà per "Salvare l'Italia"
La pirotecnica protesta sociale, ripresa per l'occasione da televisioni pubbliche e virtuali avrà luogo, anche se dovesse piovere e se la diarrea ci sorprendesse, via cavo, via etere e via col vento.
(dal n.c. Fransisco De Dottis)

4 commenti:

pierangela ha detto...

Mi presento sono Pierangela,hai un blog fortissimo bello veramente!!

CeccoDotti ha detto...

Ciao dolcissima Pierangela, questi sono i commenti che vorrei leggere ogni giorno! Sai, certe volte mi viene anche il dubbio di scrivere e disegnare un sacco di fesserie. Ma le tue belle parole mi spronano a fare sempre meglio. Un abbraccio, francesco

pierangela ha detto...

continua a scrivere un abbraccio da pierangela

CeccoDotti ha detto...

Grazie dell'incoraggiamento.
Ora mi aspetto un paio di scomuniche e qualche macumba. Anche se preferisco la samba e la... salsa di mia moglie, coi pomodorini freschi!