Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Il Cavaliere Nero


Spett. Amiconi, Preg. Amichine,
è probabile che per un po' di tempo io debba assentarmi da questo bellissimo blog e che con vostro, ma soprattutto mio, rammarico tra qualche giorno le mie apparizioni si possano rarefare fino quasi a cessare del tutto...
Non temete e non piangetemi: sto bene - per esempio, prendo anche lezioni di scherma a domicilio e non mi sono mai sentito meglio! - e vi assicuro che non appena i miei impegni si saranno spegnati ritornerò presto da voi. Nel frattempo, se non avete di meglio da fare, ripassatevi il blog ché poi vi interrogo. Oppure, se volete curiosare nel "reparto visite", cliccando col mouse su "GeoClock" o su "Visitors' Map" (nella colonna a sinistra) avrete la possibilità di vedere tutte le località di provenienza delle persone che hanno visitato il mio blog. Interessante.
A presto, dunque, e continuate a seguirmi.

Con affetto, vostro affezionatizzimo Francesco

4 commenti:

Giuseppe Cucchiara ha detto...

Noooo! Francesco, dove te ne vaiii? Io sono appena arrivato mentre tu ci saluti? Dai, scrivici almeno qualche riga ogni tanto, e raccontaci come vanno le cose!!
Saluti, Giuseppe

luigi ha detto...

Un augurio? Vorrei che la tua assenza fosse segno di un tempo dedicato a realizzare un grande desiderio!!! Un abbraccio.

CeccoDotti ha detto...

Per Giuseppe: tranquillo, ogni tanto mi farò vivo.
Per farmi smettere dovranno spararmi!!
Un caro saluto, Francesco

Per Luigi: so che tu sai e ti ringrazio per l'augurio che sento fatto col cuore.
Grazie, un abbraccio anche a te,
Francesco

luigi ha detto...

Bene! Allora in bocca al lupo e nn affaticarti troppo... Con affetto. Luigi.