Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Cagliari


Oggi, frugando nei molti scatoloni ancora da aprire (quando mai finirò di aprirli tutti?), ho trovato questo vecchio acquerello di Cagliari vista da Monte Urpinu.
Salendo a Monte Urpinu - che non è un vero e proprio monte ma una collinetta che si erge, credo, a un centinaio di metri sul livello del mare - e percorrendo fino in cima la bella strada panoramica che l'attraversa interamente, si gode di una splendida vista sul Golfo degli Angeli (il golfo di Cagliari), sulla città e, se la giornata è limpida, si vedono anche i paesi vicini, le montagne e un sacco di altre cose interessanti. Sempre che siate interessati.
Altrimenti andate ai grandi magazzini.

2 commenti:

luigi ha detto...

Ciao, che emozione vedere un tuo bel lavoro del '94! Forse perchè sento che mi tieni compagnia nel di-mostrare alcuni 'passi' di un cammino ormai lungo. Certo che noto una bella differenza tra questa tua suggestiva 'visione' e le foto recenti...

CeccoDotti ha detto...

Ciao Luigi carissimo,
spero di rimettermi presto a lavorare come vorrei. Purtroppo, però, non sono ancora sereno. Non so più dove mettere le mani. Oggi ho cercato per un paio d'ore i pennelli per gli acquerelli, e non li ho ancora trovati...
Forse ho davvero troppe cose e tutte incasinate. Come me, del resto.
Ti abbraccio, Francesco