Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Buon Natale

Cari Amici & Sostenitori, grazie per avermi sopportato un altro anno. 
Che le prossime festività vi portino un sacco di cose belle a voi e alle vostre Spett. Famiglie e... vorrei aggiungere altro, ma sono troppo commosso. 
Auguri, auguri e ancora auguri!!!
Francesco

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, pure io vorrei dire tante cose a tutti gli amici dei blog, ma non trovo parole all'altezza che gli amici meritano.
Stavo guardando prima i voti che mi hanno dato gli amici nel NET PARADE!
quasi non ci credo, se continua così per capodanno forse arrivo al terzo gradino.
Tornando agli auguri, anche io voglio ricambiare conte tane tanti auguri che Natale si porti via tutte le nostre preoccupazioni di qualsiasi genere esse siano. Elencando per prima la salute e la sicurezza poi se arrivano tutte vuol dire che siamo stati veramente bravi!!!
Caro amico scusa le tante banalità che ho detto, ma speriamo sempre nel meglio, BUONE FESTE..
Tomaso

Pat ha detto...

and a very Merry Christmas to you and yours, Francesco xx

Tomaso ha detto...

Buon Natale e buon anno anche a te caro Francesco, speriamo che il Natale ci porti quello che tutti aspettiamo che sia in primo piano! la salute... il resto piano piano verrà.
Con affetto,
Tomaso

Lara ha detto...

Comunque sia, ti auguro di cuore un sereno Natale,
Lara

CeccoDotti ha detto...

Un grazie generale a tutti voi, che mi siete vicini in questi miei sproloqui, e il mio grande augurio che possiate realizzare tutti i vostri desideri.
Per una vita sana, ricca di soddisfazioni e soprattutto di Amicizia e di Amore per il prossimo, di qualunque colore (dermico e politico) sia.
Un abbraccio,
Francesco