Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Cagliari

Ciao a tutti, stamani sono uscito in bici per scattare alcune fotografie. C'era il sole, faceva anche calduccio e così me ne sono andato verso il mare. Siccome poi mi sono accorto che i risultati dei miei scatti erano piuttosto banali, ho pensato di "rinforzarli" un po' apportandovi qualche modifica. Niente di eccezionale, ma spero che li riteniate comunque interessanti...
 
Le saline, i fiori e Cagliari sullo sfondo

Sullo sfondo delle saline, Cagliari, vista dal lungomare Poetto

Ancora i fiori gialli, le saline e Cagliari sullo sfondo

Le saline, i soliti fiori gialli e, sullo sfondo, Quartu S. Elena

10 commenti:

Lara ha detto...

Che accostamento prezioso!
Stupendo, grazie Francesco!
Lara

Tomaso ha detto...

Non c è che dire, grandissimo risultato! Buona giornata caro Francesco.
Tomaso

Gianni ha detto...

bah! le foto che tu reputi banali sono certamente più apprezzabili di questi lavori "extraterrestri" che ti ostini a fare. Quindi smettila di storpiare le tue foto e pubblicale come "mamma natura le ha fatte" ... se poi non ti soddisfano prova a cambiare soggetto,invece della bici prendi la moto o l'auto, o la corriera, la diligenza ... ma lascia l'astronave in garage ti prego.
Poi per democrazia sei libero di pubblicare le foto come credi ... ed io (ANZI NOI ...perchè sono convinto che molti tuoi fans la pensano come me) ... visitero' altri siti.
Smack!
Giuan

CeccoDotti ha detto...

Quando si dice "la sincerità è tutto nella vita"...
Ora mi sento meglio. Vado a suicidarmi ingoiando tutt'e quattro le batterie della digitale.
Hai ragione. Che ti devo dire di più...
Un abbraccio, addio per sempre dal tuo EX cognato,
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao Lara, mio cognato mi ha distrutto con la sua critica (conoscendomi, ha ragione), ma tu mi dai ancora un barlume di speranza...
Forse ripenserò ai miei truci propositi e invece delle pile ingoierò... un pocket coffee.
Ciao e grazie a te,
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao Tommy,
meno male che ci sei tu!
Hai letto le cattiverie di mio cognato?
Grazie e un abbraccio,
Francesco

maluferre ha detto...

A mí también me gusta más la naturaleza al "natural"...jajajja. Lo unico que puedo decir de las fotos "arreglada" es que tienen mucho colorido.
Un saludo

CeccoDotti ha detto...

Tienes razón maluferre. Incluso mi cuñado piensa como usted.
Pero a mi me gusta los colores, por lo que cada vez que hacer algunos cambios.
Un saludo,
Francisco, el Pintor Loco de Color Rico

bluoso ha detto...

E' bellissimo leggerti pure nei commenti! Verve e Simpatia sono prezioso viatico per il cammino mai facile di chi desidera esprimersi schiettamente anche in dimensione artistica.
Io continuo ad incantarmi, sarà l'età ma non so resistere ai diversi modi di catturare ed esprimere la bellezza del mondo. Un abbraccio. Luigi.
PS. Grazie per i commenti in Parti-Colori! Se continui a curiosare magari ti imbatti in qualcosa di conosciuto...

CeccoDotti ha detto...

Caro Luigi grazie di tutto. Al contrario di quello che mi propongo spesso, e cioè di godermi appieno tutti i tuoi lavori, tu invece trovi sempre il tempo per farmi una generosa visita. E di questa mancanza nei tuoi riguardi provo vergogna. E' un periodo in cui ho alcuni lavori in scadenza da terminare, e non riesco a concentrare le idee come vorrei. Così passo le ore a pensare, a buttar giù bozzetti e schizzi, e poi mi accorgo che è quasi notte fonda e rimando il farti visita a "domani"...
Queste "strane" foto, fatte con l'astronave, come dice Gianni, oltre ad espormi alle talvolta impietose critiche, mi servono anche per degli studi sul colore che tento di portare a termine.
Ci riuscirò?... Chi lo sa. Io ci provo.
Un forte abbraccio,
Francesco