Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Pistoia

Questo è un acquerello del Palazzo dei Vescovi (sec. XI), nella piazza del Duomo di Pistoia, visto dal portico della Cattedrale di San Zeno.


12 commenti:

Tomaso ha detto...

Bello caro Francesco, complimenti.
Buona serata amico.
Tomaso

Gianni ha detto...

ecco! è così che mi piaci ... questo è il vero ceccodotti che io conosco da 40 anni ...anzi 41!!!
Bravo! uno stile pulito, morbido e consono alla realtà. Emozionante!!!

Franz ha detto...

Si,si,sei proprio tu,in splendida forma!!! Ora riconosco il toscanaccio pittore che ci deliziava con i suoi lavori! Bellissimo!!!!

Ciao!!!

CeccoDotti ha detto...

Grazie Tomaso, piano piano mi riprendo...
Buona serata anche a te,
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Caro Zio Gion lo so che ti piacciono queste cose. Ma non sempre le ciambelle escono col buco. Almeno le mie ciambelle...
Ora che il ghiaccio sembra rotto, speriamo solo di avere imbroccato la strada giusta. Grazie.
Buenas noches ("buone noci", come dicono gli Spagnoli)
Frenk

CeccoDotti ha detto...

Ciao Franz e poi Art, sempre in agguato, eh! Ma è un graditissimo agguato, il tuo.
E' da un po' che non passo dal tuo blog, però ho intravisto alcune cose piacevoli che hai fatto ultimamente e non me le voglio perdere. Ci tornerò presto.
Avevo (ne ho ancora uno da terminare) tre concorsi di satira in giro per il mondo ai quali partecipare, e il tempo è tiranno.
Grazie anche anche a te.
E come dicevano gli antichi subacquei romani: "Ad maiorca!"
Ciao da Frenk

Pat ha detto...

Gorgeous artwork.
Everything about it says quality.

bluoso ha detto...

Carissimo, sei arrivato a puntino a pubblicare questo tuo notevole 'lavoro' architettonico. Mi solleciti a postare una foto che mi ricorda un bel momento con Cate - quasi un anno fa - in una piazza che appunto tu conosci bene. Dopo la pioggia del mattino è uscito un forte vento che ha aperto il cielo e distribuito in città i 'resti' del mercato. Ciao. Luigi.

CeccoDotti ha detto...

Thanks very much Pat,
sometimes I'm able to paint something of good...
Ciao, Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao Luigi,
finalmente ieri notte sono riuscito a fare una capatina su Parti-Colori, dove ho trovato le immagini di cui sollecitavi la mia curiosità. Ti ho risposto. Come non riconoscerle?
Se le trovo, nel marasma dei miei archivi, anch'io vedrò di postare alcune immagini di Pistoia. Soprattutto di quella piazza del mercato dove scorrazzavo da ragazzino...
Un caro saluto e grazie,
Francesco

amatamari© ha detto...

Davvero bellissimo!

CeccoDotti ha detto...

Davvero gentilissima!
Ciao amatamari© e buona domenica,
Francesco