Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Berlusconi sparito

Berlusconi è irreperibile! Sparito! Svanito! Volatilizzato! Dissolto nel nulla! 
Da tempo non appare più in tivvù, non ci parla più a reti unificate, non compare in pubblico, non stringe mani, non ci sorride & tranquillizza, non sale più sui predellini.
È scomparso, anche dai processi del lunedì!
Eppure c'era, Silvio, lo abbiamo visto e sentito tutti. Non ce lo siamo sognato. E allora, dov'è finito?
I più maligni dicono che sia preoccupato per tutti i soldi che dovrà dare a De Benedetti, e che, per onorare il suo debito, dovendo vendersi anche la villa di Porto Rotondo, è partito di gran carriera per la Costa Smeralda per farsi fare una colletta. 
Ma c'è anche chi, più fantasioso degli altri, lo avrebbe recentemente intravisto fuori delle porte di un hangar sperduto tra i licheni della tundra russa, nei pressi di Mosca, dove, insieme ad altri volontari del Pdl, si prepara al programma per la futura colonizzazione di Marte.  
"Se su Marte la vita è possibile", pare si sia lasciato sfuggire "la renderemo difficile anche lì!"
"Basta che non si faccia vedere in giro e parli il meno possibile, può andare dove vuole!", hanno fatto sapere Bossi e Tremonti.
(dal n.c. Guido La Vespa)  

2 commenti:

Franz ha detto...

Sarà andato a contarsi i soldi che sono avanzati dopo aver pagato la cir e dover far fronte ai 260 milioni di euro che mediaset deve restituire allo stato per la truffa dei Decoder.....che dici gli sarà rimasto qualcosa??:-)))
Ciao Cuginone,un abbraccio e un bacio a Eli!

CeccoDotti ha detto...

Ma sì! Il Cav è sempre pieno di risorse; vedrai che anche questa volta saprà come cavarsela.
Un abbraccio anche a voi da noi