Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Tagli Tremonti


 
 TAGLI ALLA CASTA?

Sì... No... Forse... Può darsi... Dipende... Vedremo...
Durante la campagna... pubblicitaria ultima scorsa, dopo le prime incazzature del bovino e appecoronato italico popolicchio, ci avevano promesso una dieta a base di tagli, dimezzamenti, riduzioni, restrizioni, e di tutto ciò che faceva presagire una trasformazione al... ribasso dell'apparato mastodontocratico statale.
Così sbraitavano in tutte le trasmissioni che avrebbero dimezzato i parlamentari, tagliato le Province, le Regioni, amputati i Comuni, le Comuità montane, quelle marine, e abolito financo la nebbia in Val Padana® (previa autorizzazione della Lega, che per quelle zone ha il copyright)
E invece? Stando alle ultime notizie, tutto resta come prima e, come diceva il principe di Salina: "Tutto cambia affinché nulla cambi".
In fondo è molto più facile. Soprattutto per chi incassa. E... per chi s'incazza?...
Tranquilli: può liberamente continuare a farlo. Non è mica proibito. Basta farsi assegnare una piazza per manifestare. Magari anche dall'interno di una gabbia...
Leggetevi questo articolo da "Il Corriere della Sera" di stamani, a firma di Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, e poi andate a vomitare. Come ho fatto io.
Ma cosa volete: che scoppi la guerra civile?

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_25/rizzo-stella-la-camera-ci-ripensa-i-tagli_bff611a4-fed0-11e0-b55a-a662e85c9dff.shtml?fr=box_primopiano 

Questo sotto è un video (col sonoro)


Che sia per questo motivo - e cioè che sul web si trovano un sacco di notiziole interessanti - che ogni tanto "ripicchiano" col voler cancellare Internet e tutte le informazioni "scomode" che possano dar loro fastidio?

Nessun commento: