Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Santa Teresa di Gallura

Uno stazzo vicino al mare a Santa Teresa di Gallura. Naturalmente è un acquerello.

6 commenti:

Angela Maria Russo ha detto...

acquerello nuovo? xomunque bello
ciao

CeccoDotti ha detto...

Ciao Angela, e ben ritrovata!
Nuovo, come realizzazione (anche se la carta è... racchia!); vecchio, invece, come soggetto (è uno dei soliti tre o quattro scorci che ogni tanto rifaccio a memoria).
In ogni caso mi serve per non perdere la mano.
Grazie per il "bello".
Ciao, Francesco

Alex ha detto...

Bravo Cecco. Bei colori e attenzione prospettica.

CeccoDotti ha detto...

Ciao Alex, ti ringrazio. Troppo buono! E' il solito "allenamento", in attesa di rimettermi a lavorare sul serio... quando mai inizierò!
Un caro saluto, Francesco

bluoso ha detto...

La suggestione dei tuoi stazzi è unica, caro Francesco. Mi piacerebbe essere li in quella strada di campagna, 4 passi in serenità per respirare in sintonia con un mondo ancora 'libero' e sano. Ciao.

CeccoDotti ha detto...

Ciao caro Luigi, scusami se non ti ho risposto subito, ma sono alle prese col nuovo sistema operativo (Windows 7) e le nuove configurazioni di programmi, poste elettroniche e rubriche indirizzi, insieme a mozzilli & exploratorer, e così sto passando giornate intere a tentare di "capire" le nuove finestre confrontandole mentalmente con le vecchie di Xp.
Per l'acquerello, rispetto a dove sono adesso la Gallura mi dava spunti magnifici: mare, rocce, campagne verdissime e alberi, che per trovarli qui devi conoscere i posti e girare parecchio. Ma non si può avere tutto, specialmente quando si torna in una grande città. Inoltre, da queste parti la campagna è più arida e piatta (il Campidano è una vasta pianura), e gli "angolini" come quello che ho disegnato sono più rari e nascosti.
Chissà se riuscirò a trovare qualcosa che mi stimoli di nuovo...
Per ora sono tutto preso dalla politica, e da quello che sta per abbattersi sulle nostre sfortunate teste per colpa di quei politici incapaci e inconcludenti che ci governano. Mi fa rabbia pensare che siamo un Paese meraviglioso sotto tutti i punti di vista, e che anno dopo anno ce lo stanno rovinando per sempre. Accidenti a loro!!
Bah... vorrei averne qualcuno davanti per sputargli in faccia tutto quello che ho dentro.
Scusami per lo sfogo.
Un caro saluto e ti abbraccio,
Francesco