Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Perugia

Una modestissima veduta di Perugia (PG), vista da lontano, ripresa da un libro. 
         China su vilissimo cartoncino bianco (CB) recuperato da una discarica indifferenziata

10 commenti:

Sandra M. ha detto...

Bello schizzo. Sei anche tu uno di quelli che van sempre in giro con blocco e matita?
:O))

CeccoDotti ha detto...

Ciao Sandra, grazie!
Anche se quando mi sposto non porto mai dietro l'attrezzatura completa, ho però sempre con me qualche foglio bianco (generalmente un blocco) e un paio di matite grasse. Oltre, naturalmente, all'immancabile penna biro (una semplicissima Bic a punta medio-grossa), che mi piace moltissimo perché consente di fare anche le sfumature. Quando rientro a casa, poi, riporto in "bella" quei bozzetti che ritengo più interessanti. Insomma, avrei fatto prima a risponderti semplicemente: "Sì!"... :-) :-)
Buona domenica, Francesco

Francesca ha detto...

Modestissimo???:) Sei bravissimo Francesco!
Buona domenica

Elio ha detto...

Mi sembra che il "modestissima" sia assolutamente fuori luogo. A me piace molto e ti incito a pubblicarne ancora. Per la vignetta precedente attento che oltre agli estremisti islamici ci sono anche quelli cattolici. Chiamami, ci difenderemo insieme. A presto (cioè appena possible).

CeccoDotti ha detto...

Hello, Francesca! Grazie mille!
Ogni tanto mi piace indugiare con la penna in realizzazioni velocine & syntetiche. Sono lieto che ti sia piaciuta.
Buona domenica, Francesco

Angela Maria Russo ha detto...

bello e molto pulita la grafica. complimenti
ciao

CeccoDotti ha detto...

Ciao Angela, grazie!
Detto da te, che sei così brava, è un bellissimo complimento.
A presto e buona notte,
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Caro Elio, grazie anche a te!
Malgrado le apparenze (e talune vignette) sono un cattolico credente, anche se non praticante, e ho molta stima e affetto per Gesù.
E gli estremisti, di qualsiasi genere, non mi piacciono.
A presto, e buona fine di domenica
Francesco

26 febbraio 2012 18:39

bluoso ha detto...

Ciao, caro Francesco, arrivo tardi ma ti sarai immaginato che non potevo tralasciare di mettere qui, ancora una volta, il mio apprezzamento per il tuo talento. Perugia... ci siamo stati un mattino di 3 anni fa, Cate ed io, un acquazzone ci ha tenuti per un po' dentro un piccolo caffè ma poi è ritornato il sole e ci siamo goduti l'incanto di una città specchio di bellezza architettonica, pittorica, abitativa... diffusa del resto in numerosissime cittadine del nostro Bel Paese. Ciao e... bellissime le immagini del ficus!

CeccoDotti ha detto...

Caro Luigi, sei sempre gentile e premuroso. Io, invece, sono un asino.
Ogni volta mi riprometto di far visita al tuo blog(e a quello di altri Amici), ma regolarmente mi perdo tra le mie "ricerche" e mi dimentico. Scusa.
Anch'io sono stato, ormai molti anni fa, a Perugia e dintorni, con una struggente e indimenticabile visita ad Assisi, alle "Carceri", alla Porziuncola di S. Maria degli Angeli. Siamo rimasti lì alcuni giorni, e se non fosse stato per i soldi (che stavamo per finire) non ce ne saremmo più andati. Bellissimi posti, davvero!!
Chissà quando ci tornerò...
Un abbraccio e a presto, Francesco