Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Fiori

E ora un po' di foto "naturalistiche" scattate fresche fresche per voi, cari Amici, per allontanare, se pure momentaneamente, gli spettri della "ricrescita", degli "spread", ma soprattutto dell'"equità", che ci rendono così difficile la già tribolata esistenza.







Ecco qua! Spero che vi siano piaciute. Un abbraccio a tutti.

8 commenti:

Pat ha detto...

Loved the flowers very much!
Even in hard times, they make me smile with their beauty. xx

bluoso ha detto...

'Grazie dei fior...' carissimo Francesco, sono una meraviglia e davvero ci ciutano a 'misurare equamente' le cose, quelle che con colori e profumi ci fanno respirare meglio, aiutandoci a resistere all'assurdo stile di vita imposto dal disumano sistema dei violenti. Un abbraccio. Luigi.

javiermartinelli ha detto...

Il mondo è sempre meraviglioso,a parte tutto.
Sono certo che il mondo migliorerà,anche perchè oramai non c'è alternativa.
Con affetto
Javier

CeccoDotti ha detto...

Hi, Pat! Thannks for your visit, after a long time.
I would like spend my time to paint, but I feel the need to talk about the problems that affect in this particular time my beloved Country.
An affectionate greeting and see you soon, Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao carissimo Luigi, e grazie per la visita.
Come al solito mi lascio prendere dalla mia innata voglia di giustizia - vocabolo che, in questo Paese, ha perso ogni significato -, trasportato in questo anche dall'onda delle proteste dei numerosi cittadini indifesi e abbandonati.
L'immagine di uno Stato, divenuto un Padre-padrone, e per di più che traligna dalla retta via e da quei principi morali che ne dovrebbero fare un esempio da seguire, oltre a causarmi un grande dolore mi spaventa terribilmente.
Da qui, anche se la vedo dura e probabilmente inutile, parte il mio senso di ribellione e la voglia di dire quello che penso.
Ogni tanto mi sfogo con le foto, guardando oltre, ma poi ci ricasco...
Comunque sia, l'inno alla Bellezza e alle meraviglie che la Natura ci offre malgrado tutto, mi auguro che non si spenga mai.
Un abbraccio, Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao, mio nuovo Amico Javier! Auguriamoci che, malgrado tutto, come dici tu, alla fine sia l'ottimismo a prevalere. Anche se prevedo che tempi duri e molto difficili siano ormai alla porta di ciascuno di noi...
Bisognerebbe che le persone migliori, che sono ancora tantissime, si riunissero in uno sforzo planetario per un vero cambiamento. Questa, secondo me. dovrebbe essere l'alternativa.
E chissà che con la loro voglia di migliorare non riescano a contaminare anche coloro che questi cambiamenti non li hanno mai voluti. Auguriamocelo di tutto cuore!
Un abbraccio e a presto, Francesco

Francesca ha detto...

Grazie per la visione di questo mondo colorato...
Buon pomeriggio!

CeccoDotti ha detto...

Grazie a te, Francesca, per il gentile commento e per essere tornata a farmi visita.
Un caro saluto, Francesco