Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Arsellaio


Tra i vecchi acquerelli, ho trovato questo del 1992 (o del 1892?... ora mi sfugge). Raffigura un arsellaio rovistante tra le sabbie del Porto di Olbia.
Però ho il dubbio di averlo già inserito alcuni mesi or furono... Se così fosse, vorrà dire che ve lo riguarderete con più attenzione.

4 commenti:

javiermartinelli ha detto...

Mi piace.
Ciao Cecco,ti ho seguito ma non ho avuto neanche il tempo di guardarmi in faccia per una settimana, etc etc
Passo a salutarti.
Tu come stai?
Un saluto e un abbraccio
Grazie delle cose che pubblichi.
Javier

CeccoDotti ha detto...

Ciao Javier, grazie per essere passato di nuovo a trovarmi. Non ti preoccupare, anch'io ho un sacco di cose da riordinare e non so da dove cominciare. Figurati che, nonostante io viva vicinissimo al mare, non sono ancora riuscito a farmi un bagno!
E se pensi che qui da noi sta facendo molto caldo, è un piacere al quale sto rinunciando con molta difficoltà.
Ci risentiamo presto. Un caro saluto e un abbraccio anche a te,
Francesco

bluoso ha detto...

Me lo ricorderei - credo - perchè contiene tutta la tua maestria e intensità emotiva. Ho osservato pure la tua Pistoia e mi son ritrovato là in un pomeriggio battuto dal vento che si divertiva a portare in aria tutti i 'resti' del mercato. Son stato un po' lontano, caro Francesco, perchè domenica la mamma di Cate se ne è ritornata in Cielo. Un saluto affettuoso e ricordaci in un periodo piuttosto difficile.

CeccoDotti ha detto...

Grazie Luigi, per le belle parole, e non ti preoccupare. Ti ho scritto una mail. Ci dispiace, e vi siamo vicini anche io e Elisa con un forte abbraccio