Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Gallura




Non volevo esagerare, ma poi mi sono deciso a mettere anche questi due. Tanto, cosa me li conservo a fare?
Il primo, in alto, raffigura una manciata di caratteristiche casupole fotografate nella borgata di Marazzino, sempre nei pressi di Santa Teresa; mentre il secondo, che effigia alcune querce raffagottate in mezzo ai sassi della Gallura, è di qualche anno fa ed è stato usato per la copertina di un libro di poesie sarde.

4 commenti:

Angela Maria Russo ha detto...

davvero belli!! complimenti
un saluto da Roma

CeccoDotti ha detto...

Ciao Angela. Dopo tanto!!...
Grazie, sono felice che ti siano piaciuti. Detto da te è un bel complimento!
Un caro saluto (da Cagliari), Francesco

bluoso ha detto...

Ciao caro Francesco, ti osservo e mi fai 'na invidia... e mi vien voglia di prendere in mano una matita e... perdermi tra i segni vivaci di ritrovato desiderio.

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Luigi, ma quale invidia?!
Io, invece, vorrei essere come te e fare tutte le cose che fai, con la buona volontà che hai, circondato da amici che condividono i tuoi interessi e, perché no, vivere anche - almeno per un po', perché non mi piace il freddo - dalle tue parti.
Oggi ho ripreso in mano un "pennelluccio" e, un po' per allenarmi un po' per mettermi alla prova, ho dipinto due dei soliti acquerelli.
Risultato: delusione totale, perché se in origine l'intenzione era quella di provare a distaccarmi dalle "solite cose", alla fine mi sono uscite come tutte le altre. Buuuu!!
Il fatto è che sta facendo molto caldo, troppo, e stare seduti a dipingere in casa non è proprio il massimo... Ti sudano le mani, e... non solo quelle!!
Grazie per il passaggio. Ti abbraccio, Francesco