Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Fiori

Questi sono dei fiori. Mi sembra evidente. Per ottenere questo sbalorditivo effetto, prima li ho fotografati in bianco e nero, e poi ne ho colorati due. 
Anzi, no. Erano tutti a colori e ne ho scoloriti taluni lasciandone solo due colorati. A dire il vero, ora non mi ricordo più. 
Può anche darsi che fossero già così quando li ho fotografati. D'altra parte la fotografia è un'Arte misteriosa, e se non ti scrivi prima degli appunti su un foglietto è probabile che a distanza di tempo ti dimentichi quello che hai fotografato. 
Comunque, sono dei fiori veri. Almeno credo... 
Devo solo trovare il foglietto.

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Post stupendo cara Francesco non solo per i fiori ma per la tua simpatica presentazione...
Sei una persona che sa dire solo la verità su quello che pensi, con una simpatia unica e disarmante!!!
Bravo caro amico.
Tomaso

CeccoDotti ha detto...

Grazie Tomaso carissimo, io sono sempre stato un mattacchione e, ora che hai imparato a conoscermi, sai che mi diverto un sacco a scrivere fesserie. Ti ringrazio per l'apprezzamento e per i complimenti che mi fai ogni volta che vieni a farmi visita.
Evviva l'Amicizia!!!
Un abbraccione e... Forza Alpini!
Buon fine settimana, Francesco

Francesca ha detto...

Qualunque sia la tecnica che hai usato, il risultato è eccellente!
Ciao Francesco ammiro sempre il tuo blog e buon fine settimana!
Francesca

CeccoDotti ha detto...

Bentornata, Francesca! Era tanto che non ci sentivamo...
Grazie per i complimenti e per la solidarietà.
Però vedo che a molti Amici la poitica interessa poco. Peccato, perché purtroppo tutti ci dobbiamo fare i conti e mi aspetterei qualche commento anche su quanto avviene in Italia.
Comunque, fa piacere sapere che mi segui.
Buon fine settimana anche a te e a presto, Francesco

javiermartinelli ha detto...

Hola!!!
Ciao Francesco,sono mancato un pò da lasciarti dei commenti.
Ero un pò indaffarato fra casa lavoro e figli.
Ma ti seguo sempre con piacere.
Cordialmente.
Javier

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Javier, credevo di averti perso...
Bentornato! Non ti preoccupare, anch'io ogni tanto sparisco per un po' per motivi familiari. In fondo, la vita è questa: la famiglia. E anche la salute. E poi ci metto anche il lavoro. Per chi fortunatamente ce l'ha. Tutto il resto conta poco.
Un abbraccio e buon fine settimana,
Francesco