Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Monti bis

Dice Monti che se ci sarà bisogno ancora di lui... è pronto a dare una mano. Tanto, ormai, senatore a vita l'hanno fatto... Un Monti-bis, insomma. Percaritàdiddìo!!
Però... se fosse quel "monti-bis" che penso io... Beh... allora se ne può parlare...

5 commenti:

Elio ha detto...

Dopo averti detto che le tue vignette sono ottime, passiamo alle cose serie. Se non venissi a leggere il tuo blog non sarei al corrente di quello che succede in Italia perché qui, in TV ed alla radio, si dà solo la versione ufficiale governativa. Ho il sentimento che prima o dopo debba scoppiare qualcosa, ma non solo in Italia. Cerchiamo di passare una buona domenica malgrado tutto.

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Elio, grazie per il gradito ritorno :) :)!
Non credere che le cose qui siano tanto diverse. A parte qualche trasmissione, visibile anche sul web, i naz-telegiornali seguono le imbeccate istituzionali. Forse per non creare panico tra la gente...
Anch'io, pur augurandomi di no, penso che presto assisteremo a qualcosa tipo Spagna o Grecia. Molte persone non ce la fanno più e sono parecchio incazzate. Me compreso, che non ho mai sperperato i miei soldi e che me li sono messi da parte con anni di sacrifici. E sinceramente sapere che le tasse che pago servono solo per pagare gli stipendi di quei rubagalline che conosciamo, mi fa andare in bestia. Ti mando un paio di link, dove puoi trovare qualcosa di interessante:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8.html?channel=Rai%203


http://www.report.rai.it/dl/Report/Page-8200206a-0877-46c1-ab57-c774db2c6d38.html

http://www.rai.it/dl/Report/Puntate/PublishingBlock-eeb900c5-edf1-4d3a-b542-ba684949576b.html

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-38832b98-9dd9-4e2f-bc2e-b83252286597.html

E poi c'è Paolo Barnard (un giornalista economico), con le sue terrificanti dichiarazioni:

http://www.youtube.com/watch?v=U1CB6xsRBSE

http://www.youtube.com/watch?v=wpzGgo1XZRo&feature=related

oltre a tante altre...
Diveriti!
Un caro saluto e a presto
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Opss!... Volevo dire: Divertiti!
Battendo, mi sono perso un paio di lettere. Ciao, ciao

Elio ha detto...

Succede, Cecco. Sapessi quante ne salto io, ma ogni volta rileggo il tutto e correggo. Malgrado questo ogni tanto scappa ancora qualcosa. Grazie per i link. Faccio un copia incolla su un foglio Word e così non potrò dimenticarli. Ciao.

CeccoDotti ha detto...

Ciao Elio, se vuoi, invece di fare "copia-incolla" su Word, una volta che sei andato sul link puoi memorizzarlo tra i preferiti di Mozilla (o Explorer, o Chrome), così ce l'hai sempre a portata di mano. Io faccio così per tutti i siti che m'interessano. In certi casi, quando sono molti e riguardano la stessa materia (per es. la fotografia), nella colonna "Segnalibri", mi faccio una cartella unica col nome "Fotografia", e poi al suo interno creo altre cartelle (ciascuna col nome di ciò che contiene) dove metto i vari argomenti. Così è tutto più ordinato e trovo sempre quello che cerco, invece di averlo sparpagliato nella colonna dei segnalibri. Poi, se vuoi, ti mando una mail con le spiegazioni e qualtre altro link che potrebbe esserti utile.
A presto, un caro saluto,
Francesco