Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Tempere



Queste sono due tempere realizzate per un lavoro pubblicitario.
Se vi piacciono, bene; sennò mi dispiace, ma piuttosto che parlare ancora di politica & corruzioni varie mi sembrano una discreta alternativa.
Intanto oggi è stato scoperto un altro "scandalo" tutto italiano:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/03/Riscuotevano-imposte-nome-Comuni-ma-tenevano-fondi_7568289.html

Incredibile, ma pare - e dico "pare" - tutto vero!!

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, lo hai capito anche te che è veramente inutile in Italia
non esiste più la vera politica mi sempre che sia Alì Babà e i quaranta ladroni.
Ciao e buona serata caro amico.
Tomaso

Angela Maria Russo ha detto...

belle le tempere!! hai ragione ogni tanto ci vuole una pausa e cercare per un attimo di non pensare a tutta la melma che abbiamo intorno a noi .Anche perchè oltre tutto diventiamo rabbiosi e non fa bene alla salute. Cari saluti

CeccoDotti ha detto...

Caro Tomaso, anche se tutto può apparire inutile, non bisogna mai far calare l'attenzione su ciò che ci riguarda direttamente come cittadini. Faremmo il gioco del "nemico".
Bisogna, invece, vigilare. Sempre.
Tenendo anche presente che, fortunatamente, nel mucchio di spazzatura che ci circonda c'è ancora della roba buona e molte cose da salvare.
Basta saperle trovare e dar loro una mano a venir fuori.
Un caro saluto e buona serata anche a te, Francesco

CeccoDotti ha detto...

Ciao Angela, mi fa piacere risentirti.
Non pensavo che ti piacesse questo mio "stile", al quale ogni tanto mi riaffaccio con qualche debole e mai convinto tentativo. Eppure vorrei continuare su questa strada, abbandonando i miei soliti quadrucci "di maniera".
Per il resto: politica, tasse e tutto lo schifo che ogni giorno sentiamo, mi agito solo perché non intendo rassegnarmi. Non l'ho mai fatto e non comincerò certo adesso. La mia "rabbia" è solo didascalica e prosastica, e poi mi diverto anche a scrivere. Forse, azzarderei a dire che mi diverto più a scrivere che a dipingere :) :)...
Un caro saluto anche a te. Poi mi faccio un "giro" sul tuo blog per vedere i tuoi ultimi, e sempre belli, lavori. E' da un po' che non ci passo.
Ciao, buona giornata, Francesco