Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Buon 2013

Buon Anno, cari Amici. Che il 2013 non ci porti le stesse disgrazie del 2012, e  soprattutto ci regali una classe politica migliore di quelle avute finora, perché ne abbiamo bisogno.
Inoltre, siccome i nuovi aumenti che scatteranno da gennaio e che riguardano il canone tv, le multe, i pedaggi autostradali, i nuovi balzelli sui depositi bancari e il bancoposta, le raccomandate e francobolli in genere, le tariffe dei rifiuti solidi urbani, l'acqua, la luce, il gas e tutto il resto che i nostri "cervelloni" hanno tirato fuori dal loro cilindrone dice che sono stati necessari "per adeguarli al costo della vita", ardentemente auspichiamo (bella parola, clicco "mi piace"...) che al "costo della vita" decidano di adeguare finalmente anche quelle pensioni che, di importo superiore a tre volte il minimo, la brillante e salvifica riforma della Sig.ra Fornero ci ha bloccato. Naturalmente anche con l'appoggio del Pd di un certo Bersani...
Ancora Buon Anno, adunque, e attenti a quando attraversate la strada. Soprattutto se siete pensionati. Ogni tanto, forse per risparmiare(?), ne "stirano" qualcuno.


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco è bello il tuo augurio
non so se si deve avere speranza oppure sia inutile sperare, se diamo uno sguardo non vede delle facce nuove ma d'altronde è sempre stato così, non ci resta che a rassegnarsi.
Intanto io ti faccio gli auguri a modo mio! Carissimo ecco il mio buon anno 2013 Clicca qui
Speriamo che ci porti tanta fortuna e salute.
Un abbraccio forte forte, con un sorriso.
Tomaso

stella dell 'est ha detto...

Buon 2013 Francesco,ti porti tanto amore,serenità e salute.Se ci ammaliamo per curarci i soldi dove li troviamo,visto che ci svuotano il portafoglio.
OLGA

CeccoDotti ha detto...

Bellissimo augurio, caro Tomaso!
Happy New Year anche a te e ai tuoi cari! Per un 2013 migliore e pieno di cose belle.
Un abbraccio, Francesco

CeccoDotti ha detto...

Auguri di un sereno anno Nuovo anche a te e ai tuoi cari, Olga carissima, e che il 2013 ci porti tanta salute, così non avremo bisogno di soldi per curarci! ;) ;)
A presto, Francesco

bluoso ha detto...

Ciao Francesco, un sincero augurio da noi a te e famiglia. Grazie sempre per la tua indomita volontà di lottare contro ogni sorta di violenza... Un abbraccio e stammi bene.

CeccoDotti ha detto...

Ciao Luigi, caro Amico, grazie per gli auguri che contraccambio di cuore (ti avevo mandato una mail e un paio di foto: l'hai avute?)
Che l'anno che sta arrivando ci porti davvero grosse e piacevoli novità, e che soprattutto spariscano furbi e cretini di ogni età. Cominciamo a essere tutti stanchi...
Un abbraccio, Francesco