Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Un piano ardito

E, il piano, sarà davvero ardito. Ma se non dovesse esserlo di per sé, ci penseranno gli elettori a renderlo ardito. Anche perché gli elettori, dai pensionati agli operai, il suo "piano" - che Lui chiama "agenda" -, se lo sono legato. Sì, ar dito!

6 commenti:

Franz ha detto...

Grandiii" Tex Willer e Kit Carson!
Mi sa che il voto lo do a loro!
Ciao cuginone,un abbraccio a te e un bacio a Eli.....in questo periodo siamo latitanti:-))
Bacioni!

CeccoDotti ha detto...

Ciao, vecchio gufo! Come te la passi? Noi, discretamente...
Speriamo di vederci presto. Mi sono creato su account su Google+ e ti ho messo tra la Famiglia. Spero di riuscire ad usarlo come si deve, perché ancora ci ho capito poco.
Ora ti lascio, perché aspetto Kit per una bistecca alta un dito, seppellita da una montagna di patate fritte!!
Un abbraccione a tutti e due, Francesco

Franz ha detto...

:-))Vecchio Gufo o Gufo triste,tu come stai Mister Bluff??:-)))
Ci sono anche io in google+,ma siccome non ci ho ancora capito nulla,non lo sto utilizzando:-)
Un abbraccio,a presto!

CeccoDotti ha detto...

Mi pare che Gufo Triste appartenga a un altro fumetto: forse "Il comandante Mark", ma non ne sono sicuro perché non era tra i miei preferiti.
Per Google+ anch'io, per essere ottimista, sono nelle tue stesse condizioni. Inserisco una immagine, ma poi me ne ritrovo archiviate una sfilza, alcune delle quali "con restrizioni" (nonostante volessi renderle pubbliche), e quando inizio a rimuovere quelle che ritengo in eccesso, alla fine scopro che ho rimosso anche quelle postate. Insomma, se continua così finisce che mi cancello. A meno che quello smanettone di Big John non si decida a spiegarmi come si usa. Ma per farlo si dovrebbe trasferire a casa mia almeno per una settimana :) :)
Bene, nei prossimi giorni vedrò di deliziarti con qualche altra immagine di Willer e Carson.
Ma lo sai che da qualche tempo mi sono rimesso a leggere tutti i Tex che ho a casa? E quando finisco una storia che ha un seguito me lo vado a cercare con la bava alla bocca tra i "pusher" dei mercatini di fumetti usati? Roba da non credere!!
Ho quasi settant'anni, una prostata grossa come un pandoro, l'ultimo dente l'ho perso sei anni fa e per giunta sono anche nonno, e leggo Tex Willer??!! Boh...
Se fossi vissuto a metà dell'Ottocento sarei stato la pistola più veloce del Campidano. Invece sono solo un... pistola!
Un abbraccio e a presto. Quando venite?

Franz ha detto...

Ma quale pistola.....tu sei un grande...fidati!
Per Gufo triste e Mister Bluff ti ricordi bene era il Comandante Mark:-)
Se il tempo ci assiste si scende sabato...
Ciao,un abbraccio!

CeccoDotti ha detto...

Vi aspettiamo numerosi!
E grazie per i complimenti. Non appena vedo Kit glielo dico :)
Bacioni