Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Segni d'Autore




Siamo lieti di invitarvi sabato 11 maggio alle ore 17:00 all'incontro con Stefano Casini, uno degli Autori più importanti e completi nel panorama del fumetto italiano e internazionale. Collaboratore della Sergio Bonelli Editore per Nathan Never del quale ha disegnato numerose storie, Stefano è conosciuto a livello internazionale anche per una serie di opere realizzate sia nel testo e sceneggiatura che nei disegni, fra le quali spicca Hasta La Victoria, una storia in quattro volumi ambientata a Cuba e pubblicata in Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svizzera, Germania e nella stessa Cuba.
Per l'occasione sarà allestita una mostra e vendita dei disegni originali dell'ultima opera realizzata da Stefano Casini dal titolo Di Altre Storie e di Altri Eroi (Tunuè Editori dell'Immaginario), una storia ambientata nell'immediato dopo guerra e fino al boom economico degli anni '60.
Edizioni Segni d'Autore pubblica per celebrare l'incontro con Stefano un portfolio inedito contenente foglio di presentazione illustrato a colori e 9 acquarelli numerati e firmati dall'Autore, stampato in 99 copie su carta Acquarello Avorio, dimensioni cm. 30x40. Gli acquarelli originali arricchiranno la mostra e saranno in esposizione e in vendita.
Il tema del portfolio è il diciassettesimo secolo e si intitola: Uomini di Ventura, Dame e Cavalieri - Il '600 negli Acquarelli di Stefano Casini.
Stefano Casini, con grande disponibilità, si fermerà a Roma per le dediche sia il sabato pomeriggio sia la domenica mattina, con apertura straordinaria della Libreria alle ore 10,00 e prosecuzione delle dediche fino alle 13:00. La sera del sabato, solo su prenotazione (basta rispondere a questa mail) è prevista la cena in compagnia di Stefano presso il Ristorante il Messicano che si trova di fianco alla nostra Libreria, sede dell'incontro, (spesa per la cena contenuta in convenzione con noi, prezzo previsto circa euro 22,00) per una piacevole serata insieme, con tortillas e un bicchiere di sangrilla!

Vi preghiamo di rispondere a questa mail annunciando la vostra partecipazione e specificando cortesemente se verrete il sabato pomeriggio o se verrete la domenica mattina e/o se parteciperete alla cena.
Chiediamo gentilmente questa piccola collaborazione, a chi pensa di poter partecipare, per consentirci di organizzare al meglio l'incontro per voi nelle due mezze giornate previste.
Agli intervenuti sarà offerto un aperitivo.
Per chi non fosse di Roma o comunque non possa partecipare all'incontro si accettano prenotazioni per le dediche, con successivo ritiro in libreria o con spedizione del libro e/o del portfolio tramite Poste Italiane, per il portfolio, o comunque per una spesa superiore a 25,00 euro, le spese di spedizione sono gratuite (risparmio di 11,00 euro).
Per la prenotazione del portfolio e altre novità visitate il nostro sito con il nostro nuovo negozio on line a questo link: http://www.segnidautore.it/wp/

Vi alleghiamo il file con la locandina dell'evento.
Nel ringraziarvi anticipatamente per la vostra gentile collaborazione, in attesa di un vostro gentile riscontro, vi salutiamo cordialmente e vi aspettiamo sabato 11 maggio alle ore 17:00 oppure domenica mattina alle ore 10:00. Non mancate!!
  

Spazio Espositivo, Libreria & Fumetteria Segni d'Autore

Via Nomentana 159, 00161 Roma
Tel. 06.60 65 85 52
libreria@segnidautore.it
www.segnidautore.it
www.guerradifrontiera.it
p.i.: 11468911000

il ns. orario: lunedì 15:00 / 19:30
dal martedì al venerdì: 10:30 / 19:30
sabato: 9:30 / 13:00 e 15:30 / 20:00

2 commenti:

Angela Maria Russo ha detto...

spero proprio di riuscire a vederla
. ciao e grazie della segnalazione

CeccoDotti ha detto...

Te lo auguro! Io, purtroppo, sono lontano e non ci posso andare, ma so che orgnizzano delle bellissime esposizioni. E poi gli Autori che di solito presenta sono dei veri "specialisti" del fumetto e dell'illustrazione.
Ciao, buona serata,
Francesco