Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Nuvole




Oggi minacciava di piovere da un momento all'altro, e prima che ciò accadesse, rovinandomi del tutto la serata, ho inforcato il mio fedele cavallo d'acciao con ruote del 28 e sellino comodo e sono andato a fotografare le nuvole. 
Una, forse la più bella, mi è... scappata. Nel senso che, mentre ero in estasiata contemplazione del cielo a destra, la nuvola, che era a sinistra, improvvisamente s'è dissolta lasciandomi con un palmo di naso. E se vi dico un palmo, io che ho un discreto naso, mi sono anche tenuto basso...

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, grazie di questo post. Sai che io tutto questo lo ignoravo, quei periodi era in Svizzera e le notizie non arrivavano sempre e poi dirò che anche il mio tempo non era sempre disponibile.
Grazie caro amico di queste belle foto. Un abbraccio forte.
Tomaso

CeccoDotti ha detto...

Niente ringraziamenti, carissimo Amico. Sono felice che il post ti sia piaciuto. D'altra parte, è già da molti anni che io lavoro... in post :) e una certa pratica ormai l'ho acquisita.
Un forte abbraccio anche a te e buona giornata,
Francesco

Paolo Cabras ha detto...

Ciao Francesco,
ottime inquadrature, le formazioni nuvolose sono sempre bellissime.
Poi certo per noi e sempre meglio il sole ed il caldo....ma non siamo mai contenti!!
Un gran saluto
Ciao
Paolo

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Paolo, grazie per la visita e il gradito commento.
Scusami se non ti ho risposto prima, ma la tua mail mi era stranamente finita tra lo spam... Meno male che prima di svuotare la cartella ho controllato!
Comunque, a parte qualche nuvola (anche oggi è grigio pesto), qui fa ancora un caldo boia, reso ancor più insopportabile da uno scirocco umido che ci "ammolla" tutte le ossa :(
Però non ce la fa a piovere e, quindi, a rinfrescare. E invece ne avremmo tanto bisogno!
Un caro saluto anche a te,
Francesco