Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Lucca Comics 2013



Gentilissimimi Amici,

anche quest'anno saremo a Lucca Comics. Il nostro stand, “E301”, è nel Padiglione Editori di Piazza del Giglio ed è il primo stand ad angolo entrando dalla porta del Padiglione che dà su Piazza Napoleone.


Saranno presenti a Lucca presso il nostro Stand i seguenti Autori:

- Stefano Casini  - venerdì e sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 - per il portfolio "Uomini di Ventura Dame e Cavalieri"

 

 - Francesco Dotti - giovedì dalle 15:30, venerdì e sabato mattina - per "l'Italia siamo noi"


 - Carlo Rispoli - giovedì alle 15:00 e venerdi e sabato - per i 3 volumi di "Treasure Island" e per "Sangue sul Lago Otsego"


 - Lele Vianello - venerdì dalle 16:30 e sabato e domenica - per "Ladri Maschere e Lune Turche" e per l'Artbook cartonato orizzontale "Segni d'Autore" dedicato alla sua opera, del quale per l'occasione sarà presentata anche la tiratura di testa di 30 copie, così articolata:
- le prime 10 copie, firmate e numerate a numeri romani, sono accompagnate da un acquarello originale su carta dello stesso formato del libro. Prenotazione e Prezzo a richiesta.
- le copie dalla n. 11 alla n. 30,  firmate e numerate a numeri romani, con un acquarello originale realizzato direttamente sulla copertina del cartonato, per una pubblicazione personalizzata che la rende unica nel panorama dell'editoria. Prezzo 199,00 euro.

Quest'anno porteremo molte novità che recentemente vi abbiamo annunciato e le cui copertine sono visibili nella Home del nostro sito a questo link:


o nel sito di Lucca Comics fra le novità editoriali.

Si accettano prenotazioni, rispondendo a questa mail entro martedì 29 ottobre, per le dediche con disegno degli Autori sui nostri libri e portfoli.
Per chi non potesse venire a Lucca Comics, ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico di Segni d'Autore con un acquisto maggiore di 25€.
In omaggio per tutti una cartolina pubblicitaria e il nostro catalogo a colori 2013/14.

A presto!
Edizioni Segni d'Autore
--
Spazio Espositivo, Libreria & Fumetteria Segni d'Autore

Via Nomentana 159, 00161 Roma
Tel. 06.60 65 85 52
libreria@segnidautore.it
www.segnidautore.it
www.guerradifrontiera.it
p.i.: 11468911000

il ns. orario: lunedì 15:00 / 19:30
dal martedì al venerdì: 10:30 / 19:30
sabato: 9:30 / 13:00 e 15:30 / 20:00

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Veramente interessante caro Francesco. Peccato errere l'ontano da Lucca.
Tomaso

CeccoDotti ha detto...

Potresti sempre farti un giretto, tu che sei sempre in giro per il mondo! :) :)
Non sarebbe una cattiva idea. Io arrivo giovedì 31, e riparto il sabato 2 novembre nel primo pomeriggio. Se decidi di passare, ti aspetto e ti conservo un libro, con dedica incorporata!
Un caro saluto,
Francesco

Francesca ha detto...

Peccato che non posso esserci...purtroppo Lucca non è a due passi da Catania:) Perchè non vieni a Catania e partecipi ad Etnacomics?
Ciao Francesco buona domenica
P.s. Buona expo!

Francesca ha detto...

Questo è il link
http://www.etnacomics.com/?q=node/171

CeccoDotti ha detto...

A chi lo dici, Francesca cara!
Ti capisco, eccome! Pensa che io dovrò andare da Cagliari a Olbia con la macchina (circa 300 km), e poi imbarcarmi e approdare a Livorno, il punto più vicino a Lucca. Altrimenti, da Cagliari dovrei prendere la nave per Civitavecchia (più cara e più ore di traversata) e poi arrivare fino a Lucca. Un vera sfacchinata!
Per Etnacomics sarebbe una bella idea. A me piacciono queste manifestazioni a base d'allegria, e poi a Catania (e in Sicilia) non ci sono mai stato e sarebbe un'ottima occasione per allargare i miei limitatissimi orizzonti geografici...
In quale stagione la fanno? Magari vado sul link che mi hai mandato e mi cerco un po' d'informazioni lì.
Grazie per la visita e per gli auguri. Un caro saluto e buona domenica anche a te,
Framncesco

bluoso ha detto...

Carissimo Francesco, avevo intravisto il tuo post con Lucca e mi riservavo di venirti a leggere... Ora il tuo commento mi spinge subito qui e sta sicuro della mia gioia nel leggerti anche se capisco che sarà pure una sfacchinata! Ma ti auguro di cuore di vivere in pieno e con soddisfazione l'esperienza che ti aspetta. Meriti questo, il quarto... e ben altro!!! Un abbraccio, Luigi.

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Luigi, ti ringrazio per la graditissima visita e spero che, malgrado il tempo che da quelle parti minaccia torrenziali piogge, la "trasferta" mi sia lieve :) :)
Credo che a Lucca mi divertirò e che soprattutto incontrerò persone eccezionali, dalle quali avrò molto da imparare! Peccato che ormai sono... anziano e che il tempo, anche quello per imparare, si sta giorno dopo giorno esaurendo. Pazienza, vorrà dire che imparerò solo l'indispensabile!
Un abbraccio e a presto,
Francesco

Carmine Buonomo ha detto...

Grandissimo amico mio.... In bocca al lupo per questa nuova avventura!!! Meriti tutti i successi perchè sei davvero bravo!!!

CeccoDotti ha detto...

Carissimo Carmine, solo oggi posso risponderti perché appena rientrato da... "Malebolge" dove, al posto di quella varia e discussa umanità che l'Alighieri vi destinò nella Commedia, in compenso ho trovato una marea di gente allegra, festosa e urlante agghindata nelle fogge più strane, tutte ispirate ai comics. Bello, tutto, ma non per me che ho quasi settant'anni e non sopporto la confusione. "E allora, che ci sei andato a fare?", mi si potrebbe obiettare. Giusto. Ci sono andato perché c'era la presentazione del mio libro e perché non c'ero mai stato prima. Ma se ci dovessi tornare ci penserei due volte. O tre. E poi starei a casa mia!
Grazie per gli auguri, che spero vadano a segno almeno nelle vendite per contribuire ad allargare la platea di chi mi segue.
Un caro saluto e un abbraccio,
Francesco