Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Alluvione Sardegna


Forza, Amici Sardi!!


Pubblicato da:
Andrea Meloni  http://www.meteogiornale.it/notizia/30103-1-condividi-solidarieta-alluvione-sardegna
con l'invito a far girare questo post

Io (Francesco Dotti) l'ho preso dal blog di Stella:


http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.it/2013/11/sardegna-fate-girare-questo-post_19.html

"Parte della redazione del Meteo Giornale è della Sardegna, ed ha vissuto i giorni precedenti l'evento meteo dove si è temuto avvenisse il peggio, e soprattutto l'evolversi delle celle temporalesche che lunedì 18 hanno interessato con persistenza oltre la metà della regione.

Questo non è il momento di fare polemiche, bensì è il momento della solidarietà e di vicinanza ai morti ed ai loro familiari, a chi ha la casa allagata, agli sfollati, a coloro che hanno le attività economiche compromesse dall'alluvione.

Siamo vicini alle Forze dell'Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e a tutte le Autorità della Sardegna che lavorano senza sosta per pianificare gli interventi
".


Andrea Meloni 


Anch'io, che in questa bella e generosa Isola, tra rocce e alberi modellati e piegati dal maestrale, ho vissuto una bella fetta della mia vita e conto molti Amici, mi unisco al dolore e al cordoglio di chi ha perso affetti e averi.
Un dramma, questo, per cui le parole sembrano non bastare più.

Francesco Dotti 

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, bello il tuo post. Ho partecipato pure io a questa solidarietà che tutti noi vogliamo fare. Detto bene non è il momento delle polemiche e contestazioni ma di fare qualcosa anche se sarà solo una goccia ma tante gocce assieme fanno qualche cosa, intanto preghiamo per quelli che anno perso la vita...
Ciao e buona giornata caro amico.
Tomaso

CeccoDotti ha detto...

Ciao Tomaso, è giusto quello che dici. Per le polemiche adesso non è il tempo, anche perché sarebbero inutili e ci allontanerebbero da quelli che sono i principali bisogni di questa gente così duramente colpita, soprattutto negli affetti più cari.
Un affettuoso saluto e buona giornata anche a te,
Francesco