Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Sella del Diavolo e Poetto


Per Natale, o Befana, fa lo stesso, mia figlia mi ha fatto un bellissimo regalo: un pacco di carta da pacchi, del tabacco vigliacco, un fiasco di Bacco polacco, tutti ben impacchettati in un sacco bislacco. Così, iersera, ho preso un foglio dal pacco, dei gessetti per i fumetti che tengo da qualche annetto in uno dei cassetti vicino agli amaretti, e circospetto ho disegnato questo bozzetto: la Sella del Diavolo, due pini, Marina Piccola e la spiaggia del Poetto. Spero che sia ben accetto.

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Bello davvero caro Francesco!!!
Tomaso

Angela Maria Russo ha detto...

ben accetto e graziosetto il tuo disegnetto. ciao

CeccoDotti ha detto...

Ciao Tomaso, grazie per la gradita visita e l'altrettanto gradito e gentile commento.
Un caro saluto,
Francesco

CeccoDotti ha detto...

Grazie mille, Angela, non pensavo ti piacesse. Ho fatto una prova veloce, realizzandolo in una decina di minuti. Poi, però, trattandosi di gessetti, lo avrei dovuto fissare come alcuni amici pittori mi avevano consigliato di fare.
Allora l'ho guardato attentamente per una mezzoretta, ma quando ho visto che non succedeva nulla e che rischiavo di perderlo sul vetro dello scanner, mi sono ricordato che gli amici mi avevano detto di fissarlo, sì, ma con la lacca per capelli! :) :)
Tra qualche giorno provo a farne altri...
Un caro saluto,
Francesco

bluoso ha detto...

Certo che è ben accetto, caro Francesco, anche perchè contiene un'aura orientaleggiante, non ti pare? Ciao e buon uso di quella carta speciale che a te piace così tanto (visto che ti fa risparmiare quella + costosa e qualificata che potrai così usare magari un giorno per chissà quale opera... prima!!!).

CeccoDotti ha detto...

Buon giorno, Luigi, e felice giornata.
Grazie per il commento. E' vero: sembra tratto da una illustrazione delle "Mille e una notte" (più di notte, però :)...
Per la carta, invece, mia moglie dice sempre che mi ci involgerà prima di farmi cremare.
Ciao, un abbraccio e buona serata
Francesco