Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Presidenza Inps



4 commenti:

Tomaso ha detto...

Bella vignetta caro Francesco!!!
Potremmo dire! Tutto fare!!!
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Il "ragazzo" è capace e intraprendente, e quindi tutto può essere.
Grazie ancora per la visita e un caro saluto,
Francesco

Elio ha detto...

Ciao Cecco, sono andato indietro nelle tue vignette, una migliore dell'altra, ma il sorriso che avevo sulle labbra si è spento quando sono arrivato al post dei suicidi. Qui nessuno ne parla e tutto tace. Per il momento in Francia questo non avviene, ma ho l'impressione che non manchi molto.
Scusa se te lo chiedo, ma tuo cugino è sparito dalla circolazione? E' da dicembre che non pubblica. Ciao e buona giornata.

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Elio, grazie per la visita e i complimenti sulle vignette. Sono felice che ti siano piaciute.
Per il Paese allo sbando e i suicidi che ne sono derivati (oggi un altro imprenditore se n'è andato tristemente così), tutto ciò lascia l'amaro in bocca e il cuore sempre di più incazzato nei confronti di una politica cieca, sorda e lontanissima dalla gente.
Sento dire che, oltre noi e la Grecia (culla della Cultura mediterranea e mondiale), anche la Francia non gode di ottima salute e mi dispiace. Se ci fossero stati in giro meno personalismi e nazionalismi, oltre ai numerosi personaggi equivoci e ambiziosi seduti sugli scranni che contano, avremmo potuto avere un'Europa veramente forte e dei Popoli. Tutti, nessuno escluso. Invece...
Di Francesco, purtroppo, anch'io so poco. Le ultime notizie lo vedono molto impegnato sul lavoro, anche oltre l'orario "normale", e per questo è stanco e non può dedicarsi molto al blog. Credo anche che stia dipingendo e fotografando di meno. Periodi simili li abbiamo attraversati più o meno tutti, e mi auguro che anche il suo sia passeggero. Gli dirò che hai chiesto di lui.
Un caro saluto,
Francesco