Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Parco di Molentargius



L'altra mattina, girovagando per il Parco del Molentargius, ho trovato questo cascinale. Mi è sembrato interessante, soprattutto per il cielo nuvoloso, e così sono subito corso a casa e ho cercato di trasformare il... reperto in un acquerello. Ci sono riuscito? Non ci sono riuscito? Mah... chi lo sa...

4 commenti:

Tomaso ha detto...

MOlto bello caro Francesco!
Un acquarello originale!!!
Aproposito di nuvoloso!
qui a iniziato la pioggiarella!!!
Tomaso

Maestra Caterina ha detto...

Carissimo Francesco, molto bello il tuo lavoro, capisco come avessi l'esigenza di prendere in mano pennello e colori dopo aver scovato un posto così ameno. Anche Cate lo sta ammirando, mi sa che tutti e due siamo convinti che dietro la tua vivacità ci sia semplicemente un animo gentile. Ciao da noi. Luigi e Caterina.

Cecco Dotti ha detto...

Grazie, Tomaso, anche se penso che alla fine dipingo sempre le solite cose...
Qua ha piovuto ieri, poco, e poi ha smesso ed è uscito il sole. Ma dove lavora mio cognato, a pochi chilometri da qui, ha fatto una grandinata tale che in cinque minuti era tutto bianco! Sembrava neve.
Marzo, si sa, è un mese pazzerello; meno male che sta quasi finendo.
Buona notte e a presto risentirci,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Carissimi Luigi e Caterina, grazie mille per il commento, ma come ho detto a Tomaso, in fondo mi ripeto sempre. Tutte le volte che mi siedo al mio deschetto animato da chissà quali intenzioni... mi perdo. E alla fine mi lascio andare in quello che ormai so fare quasi a memoria. Sbagliato! Dovrei osare di più. Anche a costo di fare qualche schifezza. Chissà che alla fine non trovi la strada giusta per fare quello che ho in testa, ma che non riesco a trasmettere alla mano. Devo avere un... collegamento interrotto :) :)
A presto, grazie ancora, e buona notte anche a voi,
Francesco