Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Micosi



4 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, rieccomi dopo la bella adunata di Pordenone. Vedo che le tue vignette diventano sempre più quasi reali:-)
Ciao e a rileggerti caro amico.
Tomaso

Elio ha detto...

Ciao Francesco, io sto peggio perché mi sono scottato alla mano sinistra con dell'olio caldo e ne avrò per un mese (senza bici e piscina). Come al soltito sono andato indietro e mi piacerebbe che tu mi spiegassi via mail il Complotto Berlusconi perché qui certe notizie non arrivano. Cosa ha combinato questa volta?
Il Parco dei Sette Fratelli assomiglia molto alla Lozère, dove vado apasseggiare io, ma per fortuna non cado nei torrenti che in realtà non ci sono. Ci sono però due fiumi, il Tarn e la Jonte.
Buona serata.

Cecco Dotti ha detto...

Carissimo Tomaso, bentornato! Mi mancavi...
Quando l'altro giorno ho saputo dell'adunata di Pordenone immaginavo che ci saresti stato anche tu. Ti ho anche cercato tra le persone che inquadravano, e non vedendoti speravo che il giornalista ti intervistasse per poter dire agli amici: "Lo vedete? Quel "vecio alpin" è amico mio!". Invece così non è stato. Pazienza. Sarà per la prossima adunata. Poi ti vengo a trovare così mi leggo il resoconto e guardo le foto.
Un abbraccio e buona serata,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Caro Elio, mi dispiace che ti sia scottato. Stavi cucinando? Immagino che sia un incidente doloroso, perché l'olio bollente è tremendo!
Comunque, un mese passa presto e poi tornerai ai tuoi hobby più arzillo che mai :) :)
Di Berlusconi so quello che si legge in giro. Ti manderò qualche link. D'altra parte, nel nostro Paese succedono un sacco di cose strane e ormai non ci meravigliamo più di nulla.
Per il Parco e per la gita che ho fatto, tranquillo: non sono mica caduto nel torrente! Sono le solite fesserie che racconto, tanto per passare il tempo. Comunque è davvero bello e ci ritornerò prima dell'arrivo dell'estate.
Un caro saluto, grazie per la visita, e buona serata anche a te
Francesco