Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Cagliari


Ecco ancora qualche immagine dei fenicotteri sullo sfondo di Cagliari al tramonto. Aggiungo, sotto, un paio di albe... "inoltrate" (saranno state le 10 o le 10 e trenta), sempre di Cagliari, con primo piano di alcuni argini delle vasche delle Saline. Il tutto, mi dispiace, con retino "antiplagio".






Che ci volete fare... così è la vita del fotografo!

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Francesco, non mi resta che dirti, grazie di queste stupende foto
per conto del retino antiplagio è tutto normale caro amico.
Buona serata con un sorriso.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Di nulla, caro Tomaso, di nulla!
Lo sai che per me è una grande soddisfazione sapere che le foto sono gradite. Peccato per il retino, perché sarebbero più naturali senza. Ma per colpa di qualcuno sono costretto a metterlo!
Ricambio il sorriso, al quale aggiungo il mio abbraccio,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Ho appena firmato la petizione per la Giostra dell'Orso di Pistoia.
Ciao e grazie per avermela mandata

Flo ha detto...

È il Molentargius? O non c'entra niente?
Comunque bellissime foto e stupendi i soggetti. Mi piace molto l'ultima, bravo!
E visto che sorridete, sorrido anch'io ;)
Buona serata a te, Francesco, e a Tommaso
Flo

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Flo, tutto bene?
In questi giorni sono stato un po' impegnato in... difesa :)
Poi, dopo qualche giorno di fresco (cielo grigio, vento, ma niente pioggia), sta tornando il caldo, si suda e si sta malvolentieri davanti al computer.
Sì, è lo stagno del Molentargius, con le annesse ex Saline di Stato, che ormai ho fotografato in tutte le salse. Probabilmente saranno anche venute a noia a coloro che pazientemente mi seguono... ma visto che ti sono piaciute, è buon segno.
Grazie per la visita, gradita come il commento, e tanti sorrisi anche a te,
Francesco