Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Feyenoord - Roma



Sarebbe davvero bello se i nostri connazionali romanisti dessero agli olandesi una grande lezione di civiltà comportandosi bene. In quanto alle minacce degli hooligans non mi preoccuperei più di tanto. Mi preoccupa invece la notizia di 3 o 400 "scalmanati" nostrani, peraltro noti alle forze dell'ordine, che mediterebbero una "vendetta" per le devastazioni di Roma. Forse, basterebbe non farli partire. Ma da noi non si può...Vero che non si può? D'altro canto, la polizia di Rotterdam non è votata all'indulgenza come la nostra, e la stessa cosa sono le autorità locali. Lì fanno sul serio, e chi sgarra finisce di volata in galera. Senza neppure vedere la partita. 
Ultras avvisato, mezzo salvato. Non so se mi spiego...

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Ridiamoci sopra, caro Francesco, tanto non ce nulla da fare.
Ciao e buona serata.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Io spero davvero che non ci siano stupidi e inutili scontri. Altrimenti ci rimetterebbe ancora una volta lo Sport.
Ciao, caro amico, e a presto,
Francesco