Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Capo Coda Cavallo



E qui, lo sapete dove siamo? No? Ve lo dico? E dài, che ve lo dico! Va bene, ve lo dico: qui siamo, anzi, ero, a Capo Coda Cavallo. Quella sullo sfondo, al centro sinistra (niente politica, mi raccomando!) tra la caligine e la vertigine, è l'isola di Tavolara; quello più piccolo, di fronte, è l'isolotto Proratora; mentre quell'altra isola più grande, a sinistra di Proratora, è Molara. Che panorama! 



E che mare! Da lasciare a bocca aperta! Ma siccome "A Capo Coda Cavallo non si guarda in bocca!",  che state a fare ancora lì? Prendetevi subito una bella vacanza e correte a vederlo!
 

6 commenti:

Flo ha detto...

Eh ma lo fai apposta!!!

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, è veramente bello iniziare la settimana, con queste bellissime foto.
Ciao e buona settimana caro Amico.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Flo, sei rimasta a bocca aperta anche tu? Hai visto che mare? E poi la gente va alle Maldive o in Tahilandia, quando certe bellezze le ha in casa e magari non le vede neppure!
Un caro saluto e grazie per la visita,
Fransuà Le Touriste

Cecco Dotti ha detto...

Grazie Tomaso, sono contento che le foto ti siano piaciute. Quando ne trovo altre, le metto.
Un caro saluto e buona settimana,
Francesco

Angela Maria Russo ha detto...

che meraviglia!! che voglia di tornare in Sardegna!

Cecco Dotti ha detto...

La soluzione mi sembra semplice, carissima Angela: torna in Sardegna! :) :)
A parte gli scherzi, qui, in questa Isola meravigliosa che generosamente mi ha adottato da ben 45 anni, mi sono trovato benissimo e non mi manca nulla. Al punto che non sento neppure la mancanza di altri "lidi". Per quelli, mi accontento di immaginarli; oppure mi faccio un giro con... Google Earth!
Lo sai quanti soldi e quanti rischi si risparmiano? :) :)
Grazie per la gradita visita e un caro saluto,
Francesco