Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Cagliari Sella del Diavolo




Stasera sono uscito a fare il solito giretto proprio mentre tramontava il sole. Volevo farlo stamani, cuando estaba todavìa caliente, ma mi sono trastullato con le zanzariere e ho fatto tardi. Scommettiamo che anche se non vi dico nulla avete già indovinato la mèta della mia gita serotina? 
E allora che ve lo dico a fare? Perciò, siccome sono stanchino e anche un po' raffreddato, me ne vado a letto. Ciao!

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Belle le tue due foto caro Francesco.
Ti auguro un buon fine settimana.
Tomaso

Flo ha detto...

Sono femmina e pertanto curiosa: sei in vacanza o ci stai sottoponendo ad un esperimento sociale di disintossicazione collettiva?
:-)
Se sei in vacanza, spero che tu abbia bel tempo e ottima compagnia!
A prestissimo,
Flo

Cecco Dotti ha detto...

Grazie Tomaso, e anche tu scusami per l'assenza ma mi sono beccato una bronchite. Ora sto meglio, ma siccome il tempo è peggiorato e la temperatura si è anche abbassata devo stare attento alle ricadute!
Un caro saluto e buon fine settimana anche a te,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Ciao, fimmina, e pertanto curiusa! No, non sugnu in vacanza. Malatuzzo ero. Però ora sto meglio e ti ho anche risposto. Mi sto solo riposando, in attesa di andare al mare e farmi finalmente qualche bagno.
Mi hanno stufato Renzi e la politica, e per un po' li lascerò cuocere nel loro brodo. Tanto alla fine tutti dovranno fare i conti con le prossime elezioni.
Però mi hai dato un'idea: intendo quella dell'esperimento sulla disintossicazione collettiva. In seguito potrei darmi per morto, magari pubblicando a nome di un familiare il mio necrologio, per vedere che si dice di me e se qualcuno sente la mia mancanza. Salvo poi, con un fantastico colpo di scena, resuscitare e annunciare così la mia apparizione: "Uscito dal coma, Francesco Dotti apparirà in entrambe le direzioni sulla Lainate-Como nei pressi dello svincolo di Lomazzo".
Perché uscire dal coma per entrare a Como, anche dall'autostrada, non è mica da tutti!
Che ne pensi? Poi ti farò sapere cosa deciderò di fare.
Intanto, ricordandoti con simpatia, ti saluto con affetto e molta stima,
Fransuà Le Mokò