Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Patto Salvini-Berlusconi



E così, dopo il "Patto della Canottiera" con Bossi e il "Patto del Nazareno" con Renzi, questa volta Berlusconi farà il "Patto della Ruspa" con Salvini? 
Si accettano scommesse. Anche di modico importo...


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Vediamo se sarà un matrimonio felice, oppure presto il divorzio!!!
Caro Francesco ti auguro una buona giornata.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Ciao carissimo Tomaso, e chi lo sa?...
Berlusconi è più moderato e ha un diverso temperamento rispetto a Salvini, che però sta raccogliendo molto consenso tra la gente che ormai è stufa di tutta l'illegalità che c'è in giro. Bisognerà vedere su quanti punti saranno d'accordo l'uno e l'altro.
Perciò, più che aspettare non possiamo fare.
Renzi credo che sia arrivato al capolinea...
Un caro saluto e una buona giornata anche a te,
Francesco

Flo ha detto...

È pensare che dall'estero indicano nell'Italia di Renzi un esempio da seguire, Francia in testa. Non capiamo noi o non capiscono loro? Oppure capiscono benissimo che, così come Monti doveva salvare l'Italia e non gli italiani, analogamente Renzi deve salvare l'Italia membro utile all'Europa e, come sopra, non gli italiani. Poveri noi!

Cecco Dotti ha detto...

Per me è la seconda che hai detto.
Per esempio, al Consiglio Europeo, oltre a "fare la faccia dura" a chiacchiere parlando dei migranti e delle quote pro capite, alle parole dovrebbe far seguire i fatti. E cioè minacciare di non dare più un euro all'Europa (se ben ricordo diamo 16 mld all'anno!), e tenerceli per sistemare meglio i profughi.
Ho intravisto delle valigie... Sei già rientrata?

Flo ha detto...

Sì, e ho un anno di bagagli da sistemare... aaarghhhhh

Cecco Dotti ha detto...

Dài, che quando hai finito è già ora di ripartire!

Ciao