Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Respirare scoregge fa bene



Respirare le scoregge altrui sembra che sia salutare e ci renda più resistenti ai virus e alle malattie, addirittura prevenendo artriti e infarti. Il naturale gas, chimicamente noto come acido solfidrico, che quotidianamente emettiamo dal nostro... lato B e il cui profumo vira delicatamente da quello delle uova marce alle fogne di Calcutta, secondo i ricercatori dell'Università di Exeter (Regno Unito) sarebbe un vero e proprio toccasana per le nostre cellule. L'importante è che non sia... "vestita"! Quando l'ho saputo, ho informato immediatamente mia moglie - che si lamenta sempre delle libertà che talvolta mi prendo sotto le lenzuola - e anche l'amministratore del condominio dove abito il quale, dopo le proteste di alcuni condòmini, aveva affisso nella cabina dell'ascensore il cartello "Vietato fumare e scoreggiare".
Intanto, mentre apprendiamo che stanno sorgendo un po' ovunque associazioni senza fini di lucro di donatori sani di scoregge (anche a domicilio, come le pizze), informiamo gli utenti che nel caso dei single va bene anche respirare le proprie.

Infine, per i melomani e i tenori romantici o post-romantici che durante le loro esecuzioni vocali volessero donare le proprie flatulenze al pubblico in sala, potranno liberamente farlo in falsettone utilizzando il pratico "do di peto".
fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute/loffie-piu-puzzano-piu-fanno-bene-1927443/
http://it.paperblog.com/respirare-le-scoregge-dei-vostri-amici-fa-bene-alla-salute-lo-dice-uno-studio-2420552/
http://www.informazione.it/n/C2768538-BB97-4C14-BA0F-028E4734273E/Respirare-scoregge-fa-bene-via-libera-alle-ventosita


Ma c'è anche chi definisce la notizia una bufala...

fonte: http://www.butac.it/respirare-le-scoregge-dei-vostri-amici/


Nessun commento: