Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

CeccoDotti auguri!



Grazie a Blogger, a Google e a tutti gli altri che mi hanno dato la possibilità di giocare con Voi, care Amiche e cari Amici, scherzando scherzando son già passati la bellezza di nove anni! 
Una bella soddisfazione, se penso che ho addirittura superato Renzi... ☺ ☺

10 commenti:

Tomaso Scarpel ha detto...

Caro Francesco, credevo che io ero fortunato con 7 anni di blog, ma vedo che tu superi ogni record!!! Complimenti caro amico, tu auguro ancora tanti anni del tuo blog.
Tomaso

Flo ha detto...

Augurissimi!!!!!

Cecco Dotti ha detto...

Grazie, Flo!
Lo scorrere del tempo, in fondo, è una piacevole sensazione. Anche se vuol dire invecchiare. E poi, se vogliamo, è l'immagine mobile dell'eternità!
E non è poco...
Un abbraccio, e buona fine delle vacanze e dei ponti befanizi!
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Hai visto, caro Tomaso, che ti ho battuto? :)
Davvero il tempo è volato, grazie anche agli Amici che in tutti questi anni ho sentito vicini. E poi, non solo mi sono divertito ma mi sono anche messo in discussione. Ed è una grossa responsabilità, specialmente per un ignorante come me!
Grazie dell'augurio, che ricambio con affetto perché anche tu, coi tuoi sette anni, non scherzi!
Ciao, Francesco

Krilù ha detto...

Arrivo qui guidata dal suggerimento del nostro comune amico Tomaso Scarpel e per prima cosa colgo l'occasione per lasciarti i migliori auguri di un soddisfacente 2016.
Presto ritornerò per una escursione fra i tuoi post che in un blog che esiste da ben 9 anni non possono essere che interessanti. A presto.

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Krilù, benvenuta! E grazie per gli auguri per il nuovo anno che, viste le premesse, più che soddisfacente non credo che sarà...
Ormai siamo abituati a quello che ci passano i "frati" del nostro "convento", i quali, si sa, a differenza di quelli veri, sono molto parchi nelle offerte ai bisognosi e invece larghi di maniche per quanto li riguarda direttamente. Vedremo...
Ti aspetto per la futura escursione, e spero che resterai soddisfatta. Come sempre, sia dagli amici che dagli altri, mi aspetto anche commenti obiettivi e, se necessario, critici, perché aiutano a crescere e a migliorare.
Un caro saluto, buona settimana e a presto,
Francesco

Angela Maria Russo ha detto...

AUGURISSIMI ANCHE A TE!!!

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Angela, grazie per gli auguri e per la visita!
Com'è andata la tua mostra? Sono certo che avrai avuto il successo che meriti.
A presto e un caro saluto,
Francesco

luigi bluoso ha detto...

Carissimo Francesco, osservo con attenzione e ammirazione - lo sai - il tuo cammino da un sacco di anni... stiamo invecchiando rimanendo in contatto con il vasto mondo, ne vediamo di tutti i colori, anche di belli e buoni grazie a Dio e a molte persone in gamba!. Un abbraccio e buona continu Azione. Luigi

Cecco Dotti ha detto...

Sempre buono e generoso, l'amico Luigi, il cui interessamento cerco di ricambiare (non sempre riuscendovi, ahimè) come posso.
Ma l'importante è non mollare e, ideologie a parte - per me sempre faziose -, lavorare tutti insieme per tentare di migliorarci in questa nostra breve apparizione terrena. Se, poi, c'è anche la salute, che si può volere di più?
Un abbraccio anche a te, mi sforzerò di non deluderti!
Francesco