Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Panorama



"Accipicchia, quante nuvole! Tra un po' verrà di sicuro a piovere... Sarà meglio che me ne stia a casa", mi sono detto ieri mattina guardando fuori dalla finestra il cielo che si addensava di cupi nuvoloni. E così, dopo aver estratto a sorte dal cassetto delle cose un foglio a caso, dei colori a uffa e dei pennelli in saldo, mi sono improvvisato pittore casalingo di nubi cupoloni accipicchiosi e d'improbabili panorami piovibili e ne ho dipinto per voi uno a piacere. Che, per l'appunto ho intitolato: "Panorama a piacere". Il titolo, m'è venuto così: di fantasia...
Naturalmente, come molte cose che faccio, anche questo non mi piace. Ma così è la vita, e così va il mondo. Chissà... forse mi piacerà di più il prossimo venturo. Sempre che arrivi il vento...

4 commenti:

luigi bluoso ha detto...

E invece qui, caro Francesco, l'impressione è che stia succedendo qualcosa di non ben definibile, hai ragione, ma se arriva il vento allora si può anche immaginare un titolo... ventoso. Un abbraccio e Buona Pasqua a tutta la famiglia. Luigi. PS. Forse non ti ho ancora detto che Cate ed io siamo diventati nonni di Rei, bellissimo maschietto!!!

Cecco Dotti ha detto...

Grazie Luigi, neo-nonno con Cate, e un caro saluto con annessi auguri di Buona Pasqua anche a voi tutti.
Io sono nonno da tre anni, e a giugno, per dare maggior peso a questo nuovo ruolo, compirò la "bellezza" di 70 anni!!!
Speriamo almeno di arrivare a 71...
Un abbraccio,
Francesco

Angela Maria Russo ha detto...

Ciao Francesco, il tuo acquerello è bello e se avessi aspettato fuori avresti risparmiato sull'acqua e avresti fatto un bel lavoro bagnato su bagnato
Tantissimi auguri di buona Pasqua

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Angela, stavo per dimenticarmi di risponderti! Però degli auguri mi sono ricordato! :)
Grazie per il complimento, sempre gradito se viene da te, e... mi hai dato un'idea.
La prossima volta esco a dipingere, e non mi porto neppure l'ombrello!
Ancora tanti auguri e trascorri una serena Pasqua,
Francesco