Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Segni d'Autore




Carissimi amici,

Vi aspettiamo in Libreria Segni d'Autore sabato 16 pomeriggio, alle ore 16:30, e domenica mattina dalle ore 9:30 alle 13:00, all'incontro con due grandi Autori italiani:

Paolo Bisi, disegnatore di Mister No dal 1996 al 2005 e poi di Zagor dal 2005 ad oggi, suo il numero di febbraio-marzo, sceneggiato da Ade Capone, dal titolo Il Ritorno dei Lupi Neri. Disegnatore anche di Requiem per le Edizioni Intrepido, di alcune storie di Lazarus Ledd, di Ade Capone per la Star Comics, e in Francia di tre volumi della serie Manson per la Glenat.

Nicola Genzianella, disegnatore di una storia a colori di Tex nel 2013 e di molti numeri di Dampyr, lavora anche per la Dupuis in Belgio alla serie intitolata Bunker di cui disegna 4 volumi e in Francia ad una nuova serie inedita per la Casterman. La Mondadori Comics ha pubblicato recentemente nella collana Fantastica 2 volumi di Bunker. Disegnatore del numero 193 di Dampyr, dal titolo I Misteri di Cagliari, sceneggiatura di Mauro Boselli, in edicola dal 5 di questo mese. 

In mostra e vendita tavole e disegni originali di Dampyr e di Zagor e illustrazioni originali di Tex, Dylan Dog; inoltre troverete vari Artbook a tema, stampe firmate dei maggiori personaggi Bonelliani, locandine di Festival del Fumetto e portfoli numerati e firmati. 

Si accettano prenotazioni di dediche sia da coloro che parteciperanno di persona sia da chi, essendo di fuori Roma, non possa partecipare all'evento.

Sarà nostra cura spedire il materiale prenotato per posta raccomandata. 

Mandateci le vostre prenotazioni via mail, serviranno per poter organizzare al meglio la riuscita dell'incontro e per accontentare tutti. Terremo presente l'ordine di arrivo delle mail nel caso in cui il materiale disponibile non fosse sufficiente a coprire le richieste.

Nel ringraziarvi in anticipo della vostra collaborazione, vi aspetto, un cordiale saluto, 
Carlo 
Segni d'Autore 

Novità che troverete in Libreria per l'evento: 

volume Artbook con anche in mostra l'originale della copertina di Paolo Bisi:



2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Francesco, spero che da te ci sia il sole, qui da me, dopo due giorni di bello, oggi è ritornato l'autunno!!! Pioggia e vento:(
Ciao e buona giornata caro amico.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Tomaso,
qui c'è il sole, un po' palliduccio, ma in compenso fa caldo. Anche se è molto umido...
Speriamo che duri. Il caldo, non l'umidità :) :)
Un caro saluto e buona giornata anche a te!
Francesco