Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Nouvelle cuisine




Anch'io mi sono dato alla nouvelle cuisine, e così ho preparato la mia ricetta per Renzi. Nel caso mi volesse invitare a Palazzo Chigi, magari nei ritagli di tempo...
Trattasi di un piatto semplice e francescano, dal nome esotico di crikkraekcroker… insomma, del “Crecche alla spina, in mousse di pusse e fantasia verde con capperi stanchi”
Buon appetito!

2 commenti:

Flo ha detto...

Okkio a non fare indigestione! Si registrano casi di sovracorrente alternata con picchi extrasistolici e conseguenti cali patologici di tensione

Cecco Dotti ha detto...

Credevo di averti persa, invece eccoti qua!!
Grazie, per la visita e per il consiglio. Per i picchi extrasistolici, niente paura: solo rarissimamente mi è capitato di averne (quando mangio un po' di più, e soprattutto il pane di cui sono ghiotto).
Per i cali patologici di tensione, invece, l'importante è che non siano di... pensione; in tal caso mi preoccuperebbero...
Per il resto, come va? Io ho degli alti e bassi d'umore, dovuti - lo so già - al mio viziaccio di farmi carico dei problemi del mondo, e così mi viene la depressione.
Mi ci vorrebbe una... botta di vita, improvvisa e inaspettata, a ritirarmi su, ma per ora nisba! Tra l'altro, è molto probabile che si debba andare a trovare nostra figlia, e il solo pensiero (te l'ho già detto) d'infilarmi dentro un aereo pieno di gente mi terrorizza! Magari potrei chiedere che me lo facciano pilotare, anche se ho solo l'abilitazione per gli... aquiloni! :)
Un abbraccio, come sempre, e a presto risentirci,
Francesco