Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Riflessioni



Non ditemi che anche voi avete pensato la stessa cosa...


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, ti seguo, e non sempre commento, ma credimi mi fanno veramente bene le tue vignette e credo che siano la pura verità... Ciao e buona settimana caro amico, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

Flo ha detto...

Tempo fa ho visto una locandina fissata alla porta di una libreria, diceva: "Fotti il sistema, leggi".
La libreria ha chiuso...
Io però leggo, leggo tanto e di tutto. Non so se questo faccia di me una persona intelligente e colta, né se io sia in grado di "fottere il sistema", cioè di discernere fra bufale e verità, però rinunciare al tentativo sarebbe un suicidio.
Non farlo...
Flo
PS: scusa il vocabolario, ma non si può modificare una citazione, vero?!?😉

Cecco Dotti ha detto...

E io ti ringrazio di cuore, caro Tomaso, perché nonostante tutto trovi sempre il tempo per farmi una visita e un commento gentile.
Anch'io ti abbraccio e ti auguro un mondo di bene! Buona settimana e a presto, sempre con un sorriso,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Mai locandina avrebbe potuto essere più esplicita e azzeccata. Peccato che quella libreria abbia chiuso, perché meritava di restare aperta anche di notte!
Anch'io leggo - di sicuro mai quanto te, purtroppo - ma non sono colto. E prima di riuscire a fottere il sistema, se mai ne fossi capace, dovrò mangiare un sacco di pastasciutta.
Sull'intelligenza, la mia, non mi pronuncio. Ma ricordo cosa dicevano di me i professori: "E' un ragazzo intelligente, peccato che non si applica!"
Speriamo di essere ancora in tempo. Di sicuro non mi suiciderò...
Per la "modifica" alla citazione, infine, lo spazio per una nuova vignetta che la contenga si trova sempre. Si accettano consigli, e i tuoi, lo sai, sono sempre graditi. Tipo quello - che mi manca - su come si inserisce una "faccina" in un commento, come hai fatto tu... ;)
Immagino che si tratti di una modifica HTML, ma non so dove bisogna intervenire: sul commento, sul post che lo contiene, o sull'intero blog tramite le impostazioni.
Va da sé che ho una paura fottuta di fare qualcosa d'irreparabile!
Un caro saluto e grazie per la tua sempre gradita visita,
Francesco

Flo ha detto...

Niente di così complicato: sto commentando con il cellulare e il tastierino comprende un certo numero di faccine. 😇😘🐣

Cecco Dotti ha detto...

Ecco spiegato il mistero! Questi smart ne sanno una più del diavolo!!
Figurati che io ho da poco scoperto whatsapp, e lo trovo così immediato e pratico che ho abbandonato la normale messaggistica. Nonostante col cellulare abbia le mani... "fucilate"!
Grazie, a presto :)
Francesco