Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Cagliari impianti bromo



Un'altra delle mie... schifezzuole, tanto per non perdere del tutto la mano! E poi, a essere sinceri, il bromo mi piace poco. Se però dentro ci mettiamo i tortellini, allora il discorso cambia. Voglio vedere chi è capace di resistere, davanti a un bel piatto di tortellini in bromo.
Salutatemassòreta!

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Bravo Francesco, veramente un bel acquarello, complimenti cara amico.
Ciao e buona giornata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa sempre bene!
Tomaso

luigi bluoso ha detto...

Ciao Francesco, fai benissimo a tenerti in allenamento... tra le diverse vicende cui dedichi attenzione e lavoro un piccolo tempo per i colori ad acqua non è davvero sprecato. Per di più concedi ai tuoi amici di seguirti da... vicino! Sappi che il 4 ottobre Cate, Sara ed io voleremo a Tokyo (non come la famosa Mary ombrellindotata), per vedere Rei nipotino e Paolo e Kumiko e i suoi di lei. Faremo anche qualche lunga escursione... Chissà come riuscirò a cavarmela, pensaci e mandaci spasso un po' della tua vivacità! Rientreremo il 20, se Dio vorrà potrò raccontare qualcosa di una nuova, mai pensata, incredibile avventura. Un abbraccio e un caro saluto a voi. Luigi

Cecco Dotti ha detto...

Grazie, carissimo Tomaso! E scusami se non ti ho risposto subito, perché sono uscito a fare una passeggiata. Qui il tempo è ancora bello: al mare c'è ancora gente che si fa il bagno, e se avessi avuto il costume invece delle... mutande me lo sarei fatto anch'io!
Un abbraccio anche a te, sempre sorridendo s'intende, e buon proseguimento di serata,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Carissimo Luigi, grazie per la visita e per l'annuncio del vostro viaggio. Non so se io, al posto tuo, resisterei per così tante ore in volo! Ma immagino che, alla fine, il desiderio di vedere i propri cari riesca a far superare anche la lunghezza del viaggio. Sono sicuro che te la caverai benissimo, e se fai qualche bella foto del Giappone - e non ne dubito -, mandamela.
Un caro e forte abbraccio a tutti voi, felice viaggio e ottime vacanze da parte nostra, e a presto risentirci,
Francesco

luigi bluoso ha detto...

Grazie, caro Francesco, sei sempre gentilissimo. La bellezza si lascerà catturare almeno un po' e prevalere su tutto il resto? Stammi bene e buon fine settimana. Luigi

Cecco Dotti ha detto...

Vedrai che la Bellezza, anche se non è quella "grande" della Città Eterna, alla fine trionferà. E anche se non ci credo, tuttavia voglio sperarlo!
Di nuovo un carissimo saluto e buon fine settimana anche a voi,
Francesco