Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Incontro Renzi Obama



E così, dopo l'ambasciatore Usa, tra brindisi e "beef braciole pinwheel and broccoli rabe", anche il buon Obama si spertica a sostenere Renzi nella sua campagna referen(ziaria). Ora, come siano queste braciole pinwheel non lo so, ma questo qui sotto dovrebbe essere il pinwheel:


Perciò, immaginare le braciole infilzate con una "girandola" sinceramente mi fa un po' ridere. A meno che il significato non sia quello che, come la girandola, basti un refolo di vento - da qualsiasi parte esso provenga - per far girare anche la braciola e orientarla di conseguenza. E chi debba far la parte della braciola in questo caso vedete un po' voi.
Infine, sul sostegno, o più modernamente sull'endorsement di Obama nei confronti di Renzi non mi esprimo ma sono preoccupato. Non resta che aspettare questo benedetto referendum, al quale se v'interessa saperlo io voterò il mio deciso e convinto NO, e poi vedere cosa succede...

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, devo veramente dirti, che sai portare sempre dentro di me l'umorismo giusto, con le tue vignette.
Ciao e buona giornata caro amico con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene! e è necessario.
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Ciao carissimo Tomaso, grazie per il sostegno (che da te arriva sempre!) e sono felice di riuscire ancora a far sorridere qualcuno.
Nel frattempo, spero che ti sia completamente rimesso in salute e che tutto proceda bene!
Un abbraccio di cuore e a presto risentirci,
Francesco