Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Donald Trump



Uhmm... i servizi segreti mi hanno avvisato che verso la fine dell'anno potrebbero arrivare tre tizi vestiti con abiti strani e coi turbanti, di carnagione scura e per di più provenienti dal lontano Oriente a bordo di cammelli. La cosa mi preoccupa e urge correre ai ripari... Che poi, Obama, prima di andare via, non mi ha mica detto nulla... E se fossero dei terroristi? Magari dell'Isis... Con tutto quello che si sente in giro è meglio non fidarsi. Anche se, per passare inosservati, si fanno chiamare con dei nomi da pirla e dice che porteranno dei regali utilissimi. Capirai! Io, l'asciugacapelli ce l'ho già, la tinta per il riportino pure... e quello che mi manca me lo compro da solo. 
Per giunta, proprio il giorno della Befana devono venire? Che tra l'altro è l'onomastico di mia moglie Barbie e siamo invitati a un barbecue in accappatoio dai Forrester che festeggiano Brooke che si sbatte di nuovo Bill prima di rimettersi con Ridge mentre quel fesso di Eric si fa prendere per il culo da Quinn.
Peccato che non vengano il giorno del ringraziamento, altrimenti a quei tre gli farei fare la fine del tacchino! Ahahahah!!


4 commenti:

Flo ha detto...

Giusto, intransigenza chiara e severa!

Cecco Dotti ha detto...

Oilà, chi si risente!
Ma dov'eri-finita-dov'eri? Tutto bene? Io ancora no, anche se mi sforzo... e a questo proposito non avventurarti in ironie a buon mercato... ☺ ☺ ☺
A rischio anche il Presepio? Può darsi. Ma tanto che gli frega, loro fanno l'albero di Natale!
Scappo perché domani alle 10 abbiamo un brunch dagli Spencer, e in serata parto per l'Isola dei Noiosi a sostituire l'eliminato. Così mi devo preparare...
Felice notte, un abbraccio, e a presto
Francesco

Flo ha detto...

Ciao, sempre qui, non mollo mai!
Hai letto di Tomaso? Povero, sta proprio male...

Cecco Dotti ha detto...

Grazie. Fai bene perché sennò resto da solo e m'intristisco. Già ne ho poca voglia...
Di Tomaso non sapevo nulla. Gli ho fatto gli auguri giorni fa, anche in ritardo, per le nozze di diamante su Google Plus. Ma siccome non amo particolarmente questo tipo di nuovo social, ci vado raramente. Mi dispiace. Ma a te chi lo ha detto? E' scritto sul suo blog, o dove?
Ora provo a farmi un giro, così m'informo meglio. Grazie per avermi avvisato.
Ci risentiamo con calma quando vuoi.
Un abbraccio e felice serata! ♥ ♥ ♥ (oso?)