Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Renzi California



E così, mentre nel Piddì si arroventano i coltelli in vista del congresso e delle primarie, il Nostro è volato negli States alla ricerca, così pare, di nuove idee. Soprattutto adesso che la Nasa ha scoperto sette nuovi pianeti uguali alla Terra, su tre dei quali sarebbe possibile una vita simile alla nostra perché c'è l'acqua e anche l'ossigeno, ma mancano Bersani e D’Alema. La scoperta, che ha dell'eccezionale, è stata possibile osservando il cielo notturno della costellazione dell'Acquario durante i chiari di luna del job's act attorno ai quali esso gira con un'orbita a caso. A tale proposito non si esclude che molti giovani disoccupati di questo segno, che hanno l'ascendente in Pesci, anziché andare a cercare lavoro all'estero come stanno facendo da un bel po', con un radicale cambio di sistema solare e variando le orbite del giramento di palle che da anni li affligge, potrebbero risolvere tutti i loro problemi. La pensa così anche Eta Beta, il famoso astronomo mesopotamico diretto discendente di Zoroastro, con il quale Renzi si dovrà incontrare sabato mattina presto nella Contea di Santa Clara e al quale ha già promesso un voucher di 80 euri.
(dalla n.c. in California Immacolata Sottolano)  

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, voglio pure qui ringraziarti della tua gradita visita al mio blog, come avrai notato che quello che quasi un anno e mezzo fa avevamo discusso sulla gatta da pelare che mi era capitato, come vedi è quasi pelata del tutto!!!
Ciao e buona serata caro amico con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Mio caro Tomaso, sono contento che ti sia perfettamente rimesso in salute (non avevo dubbi!) e che abbia ripreso a deliziarci coi tuoi bei racconti di vita. Oltre naturalmente a gratificarmi con le tue visite, delle quali ti ringrazio sempre.
Povera gatta, non contenti tra un po' le toglieranno anche la pelle!... :) :)
Un forte abbraccio, ti auguro un felicissimo fine settimana e a presto,
Francesco