Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Renzi Silicon Valley



Ancora su Renzi dall'America. La notizia, giunta fino a noi attraverso il cyberspazio, è trapelata così come ve la diamo da fonti sindacali della "Federazione Unitaria dei Pianeti". Dopo aver visitato i campus della Baia di San Francisco su una cyberbici con pedalata assistita a distanza e a gravità regolabile (nel senso che se hai un incidente sei tu a decidere con quale colore di codice arrivare al pronto soccorso, n.d.r.) accompagnato dall'Ing. Goldrake e dalla segretaria Velda Trivella, l'ipertecnologico ex tutto, partito per ossigenar le meningi e risciacquar i propri panni in terra californiana, rientrerà presto in Italia animato da nuovi entusiasmi utopico-futuristi. 
Non senza aver fatto il pieno di giggeggagd…, insomma di quegli oggettini inutili e poco funzionali come magliette e cappellini con la scritta "mi piace" da distribuire ai fans delle primarie durante i selfie, e una visita obbligatoria al parrucchiere personale del Presidente Trump. Le intenzioni, questa volta, sono quelle di proiettarci tutti quanti verso un futuro da Enterprise-users: l'energia, i campi di forza (prov. di Campi Bisenzio), la sostenibilità (arreggimi, sennò vo per terra!) e l'ambiente.
(dal n.c. in Abruzzo, Felice Vadovia)


Nessun commento: