Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Trump Kim Jong Un




4 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, meno male che la vignetta fa ridere, e ci allontana un po dalle preoccupazioni!!!
Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-) se anche il tempo è piovoso.
Tomaso

Flo ha detto...

Sai, è come quando in un bar due si mettono a litigare su chi debba essere servito prima: se sono due intelligenti se ne fregano, se uno è pirla e l'altro intelligente il secondo manda mentalmente a cagare (posso osare il turpiloquio sul tuo pregiatissimo blog?) il primo e la cosa finisce lì. Se sono due pirli escono dal locale ed estraggono i coltelli.
Ecco, è il loro QI che mi preoccupa.
Domani farò 'sto cavolo di esame: non ci dormo la notte, sono davvero esausta... cosa c'entro io con la glottodidattica??? Poi tornerò più tosta e pimpante che mai!
Bisou
Flo

Cecco Dotti ha detto...

Ciao Tomaso, grazie per essere passato a trovarmi!
Anche qui il tempo non è per niente primaverile, e anche se non fa freddo in compenso il cielo è coperto e ogni tanto piove. E poi è molto umido... ne stavo parlando poco fa coi miel dolori! ☺ ☺
Un abbraccio anche a te, buona serata e a presto,
Francesco

Cecco Dotti ha detto...

Sogno, o son desto? Rieccola, la mia cara Flo, la cui mancanza cominciavo a sentire!
Hai ragione, e per sostenere il tuo ragionamento aggiungo che in questo secolo tutto ci manca meno che i... pirli. Ne abbiamo da vendere! Sempre che si trovi un acquirente... Alitalia docet ;)
Per l'esame, fatti coraggio. Sei brava, e sono certo che lo supererai a piè pari e presto sarà finito tutto! Che poi... dici glottodidattica come se fosse chissà cosa... Sei un'epistemologa e gnoseologa di chiara fama, sì o no? E allora, ti spaventi per così poco?
Ti aspetto quando hai finito tutto, e fammi sapere gli esiti. Mi raccomando.
Un abbraccio e felice notte,
Francesco