Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Las Vegas strage



Circolano troppe armi... ma soprattutto addosso a troppi pazzi
che vanno in giro armati!


2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, io sono d'accordo che chi vuole il porto d'armi, ma se si tratta di una pistola, ma non un armamento da guerra!!!
Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Anch'io la penso come te. Porto d'armi (addosso e per strada, per armi consentite ma non certo da guerra) solo a chi è autorizzato ad averlo per lavoro; altrimenti denuncia di detenzione di un'arma (solo a casa, sempre per armi consentite e per collezionisti); licenza di caccia.
Chi usa un'arma per il tiro a segno, se la porta fuori di casa deve avere l'autorizzazione (indicando ogni volta il percorso che fa da casa al poligono).
Tieni presente che non conosco tutte le sfumature della legge sulle armi, perciò potrei anche avere dimenticato qualcosa...
Poi, se ho un'arma regolarmente denunciata e la uso per difendermi da chi mi entra in casa o in negozio e vuol farmi del male, allora gli sparo addosso! Magari non sparo per uccidere e miro alle gambe, ma in ogni caso gli sparo addosso. Al massimo, mi faranno un processo. Come si dice: "Sempre meglio un cattivo processo che un bel funerale" ;)
Io, in camera, vicino al letto, ho uno... spiedo da barbecue. Lo usavo quando avevo il caminetto e arrostivo l'agnello o il maialetto. Immagino che possa tenerlo ancora, anche se non ho più il caminetto ma le... pompe di calore. :) :)
Un forte abbraccio, grazie per la visita e il commento e felice settimana anche a te,
Francesco