Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, direttamente a francescodotti@alice.it e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, via e-mail directly to francescodotti@alice.it and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Giornata Mondiale AIDS

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, rieccomi dopo una lunga assenza, causa il brutto male della mia cara Danila, ci sono voluti oltre due mesi per poter dire che si sarebbe ripresa, ora inizia a fare delle passeggiate accompagnata da me piano piano si riprenderà ma ci vorrà molti mesi prima che possa essere indipendente, io mi dedico molto a lei e ne sono sicuro che ce la farà.
Parlando dei tuoi post, dico che sono vignette ma rappresentano la vera situazione che l'Italia si trova!!!
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Cecco Dotti ha detto...

Mio carissimo Tomaso, in effetti avevo notato la tua assenza. Però credevo che fosse dovuta ai viaggi che ogni tanto fai in giro per il mondo. Tempo fa sono venuto anche a vedere sul tuo blog, ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare a ciò che ti era successo. Mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che presto la tua cara Danila (che, se permetti, dopo averla vista sempre insieme a te ormai è anche un po' nostra) si rimetterà in piena forma. Oggi la medicina ha fatto passi da gigante; e poi è o no la moglie di un Alpino?
Anch'io da tempo sto avendo problemi di salute, e siccome mi sono trascurato a gennaio mi dovrò operare alla prostata. Spero che vada tutto bene, ma soprattutto di essere ancora in tempo...
Ti auguro tutto il bene possibile, di vero cuore, e stalle vicino come sono certo che stai facendo. Il blog, e gli amici, possono anche aspettare. La salute innanzitutto!
Un forte abbraccio e buon fine settimana,
Francesco