Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Carta per acquerello Arches


Carta per acquerello Arches

Finalmente mi sono deciso a usare una "vera" carta per acquerello, al posto delle solite "ciofeche" che la mia proverbiale parsimonia, unita al timore di sprecare preziosi fogli, finora ha contraddistinto i miei lavori...
I risultati, anche se non sono quelli che avrei desiderato, ve li mostro qui sotto.

Carta per acquerello Arches

   

4 commenti:

Marinetta ha detto...

I tuoi acquerelli mi piacciono a prescindere
Colori così delicati e poi ... c'è sempre uno scorcio di mare
La carta costa parecchio vero!!?

Ciao Cecco : )

CeccoDotti ha detto...

Grazie Marinetta... a me invece, anche se tra i tanti ce n'è qualcuno che mi soddisfa di più, piacciono poco. Il motivo è semplice: il risultato finale è sempre diverso da quello che ho in testa! Perciò il migliore acquerello che abbia mai dipinto è quello che devo ancora dipingere... ;) Sarà per questo che spesso ripeto i miei soggetti: prima o poi verrà fuori quello che voglio, o no?
La carta credo che costi parecchio... me l'aveva regalata un caro amico e non l'avevo ancora usata. :)
Un caro saluto, buon primo maggio (festa dei disoccupati e del reddito di cittadinanza), un abbraccio e buona serata!

Marinetta ha detto...

"buon primo maggio (festa dei disoccupati e del reddito di cittadinanza)" ... bè , io sono tra i pochi fortunati che ha un lavoro ... e quest'anno son 30 anni di servizio ...
eh sì , sono fortunata!!
Anche se mi son sudata tutto da sola e nessuno mi ha regalato niente.
Voglia Dio che cambi qualcosa per i nostri giovani

Ciao Cecco , buon primo maggio anche a te e ... continua con i tuoi bellissimi acquerelli : )
un abbraccio

CeccoDotti ha detto...

Ciao Marinetta e grazie per tutti i complimenti che mi fai!
Per i nostri giovani sono sicuro che cambierà qualcosa... ma solo se cambieranno Paese :( Perché fino a quando resteranno nel nostro ho molti dubbi...
Mentre per me, che ormai sono in pensione da qualche annetto, spero solo che continuino a darmela! Forse erano meglio i "vecchi" politici: mangiavano, ma almeno ci lasciavano gli avanzi; ora invece continuano a mangiare ma piano piano ci tolgono anche quelli!
Un caro saluto, con annesso abbraccio, e a presto!