Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Accordo Pd 5Stelle


Accordo Pd 5Stelle

Ma come... dopo che se ne son dette di tutti i colori, i 5Stelle se ne andranno a braccetto col Piddì? Eppoi, proprio con quel Piddì lacerato da lotte intestine, da rancori, vendette e personalismi, pieno di spifferi e correnti dove da anni capi e capetti si son fatti la guerra dimenticandosi degli italiani sempre più in difficoltà? Non ci posso credere! Altro che la "creatura" di Frankenstein! 😨
Oddìo, non che i 5Stelle abbiano meno problemi. Un movimento che era nato per pilotare i risentimenti e le frustrazioni del popolo italiano deluso da una sinistra confusa e inconcludente, per combattere il capitalismo, le multinazionali, la corruzione dilagante oggi sta cominciando ad assomigliare sempre di più a quella "casta" per combattere la quale era nato. Perché anche al suo interno non è che manchino le contraddizioni e i "mal di pancia". 

Basta guardare quelli che se ne sono andati e hanno cambiato casacca, o quelli che la casacca non cambiano sperando di farla cambiare a chi è rimasto. Vedremo come andrà a finire, vedremo dopo quanti giorni inizieranno a scornarsi, da una parte e dall'altra, i "guastatori". Vedremo se i punti programmatici esposti dai 5Stelle coincideranno con quelli del Piddì. Primo fra tutti il taglio dei parlamentari, coincidente sì ma solo dopo una riforma della "legge elettorale", dicono dal Piddì. Riforma della quale sento parlare da quando ero all'asilo! 😁 (risata omerica!)
Campa cavallo... ma anche l'erba ormai non cresce più.

Nessun commento: