Salutamassòreta

Salutamassòreta

Copyright

L'intero contenuto del sito, comprendente scritti, disegni, vignette, illustrazioni, fotografie non può essere né copiato né replicato su altri siti web, riviste, giornali, CD-ROM o altri tipi di supporto senza il consenso dell'Autore. L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto, via-posta elettronica, e si ritiene accettata solo dopo esplicito assenso scritto dell'Autore.
Il silenzio, pertanto, non significa "assenso" e non dà diritto ad alcuna autorizzazione.
Grazie

The entire contents of the site, including writings, drawings, cartoons, illustrations, photographs can not be copied or replicated on other websites, magazines, newspapers, CD-ROM or other medium without the permission of the Author. The permit must be obtained in writing, and it is considered accepted only after explicit written consent of the Author.
The silence, therefore, does not mean "consent" and does not entitle it to any authorization.

Thanks

Thanks

Avvertenza

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Creative Commons License
Tutte le opere e le immagini di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

Governo, rivolta Di Maio


Governo, rivolta Di Maio

Troppi poteri concentrati in poche mani: due... Almeno questo dicono dal Pd, ma non solo. Perché anche dall'altra parte, gli animi non sono molto sereni e aumentano le conflittualità interne. E' in atto una rivolta contro Di Maio? Staremo a vedere, perché i dubbi ci sono.
In attesa di "uscir a riveder le Stelle" da quell'"Inferno" dove lo stanno cacciando, dopo i "Paradisi" e qualche "Purgatorio", io una mezza idea ce l'avrei... ve la dico? Massì, tanto che mi costa? Penso che al Nostro un bel paio di scarpe gliele stanno confezionando proprio i suoi colleghi, rispedendolo a casa. Magari con qualche scusa.
E lui, per vendicarsi, passerà alla Lega. Ammesso che Salvini se lo ripigli, e la pazienza di Mattarella non si esaurisca... 😐😜

fonti:
https://www.ilmessaggero.it/politica/governo_m5s_pd_rousseau_votazioni_rivolta_eletti-4700098.html
https://www.huffingtonpost.it/entry/scontenti-dentro-m5s-barillari-arriva-a-ipotizzare-una-scissione-con-tanti-altri_it_5d6556c9e4b022fbceb1b2fd
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13496500/pd-m5s-inciucio-slavina-partito-chi-sono-big-pronti-a-lasciare-zingaretti.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettiamo cosa decide Conte, sempre che sia effettivamente lui a nominare il vice e i ministri. Comunque la vedo male per l'Italia. Matita rossoblu.

CeccoDotti ha detto...

Non ti avevo ancora risposto perché la situazione è talmente fluida che non la fermi neppure con l'Enterogermina! E ci siamo capiti...
Sulla visione dell'Italia, non a breve termine ma basta aspettare gli eventi, anch'io non sono ottimista. D'altra parte è sufficiente guardarsi intorno, anche uscendo fuori dall'Isola, dovee lo spettacolo del degrado urbano e sociale è sotto gli occhi di tutti.
I nostri Grandi del passato si staranno rivoltando nelle tombe!
Un abbraccio, e grazie per la tua presenza sempre utile e gradita! :)